| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere grandi braccia e lo stomaco sottile

    Grandi, braccia muscolose può essere molto attraente, ma quando sono accoppiati con una pancetta, il fattore attrattivo diminuisce rapidamente. Al fine di ottenere grandi braccia e un ventre sottile, dovrete fare cardio per eliminare il grasso in tutto il corpo, che finirà per portare a perdere il grasso della pancia pure. Inoltre, regolari esercitazioni di forza vi aiuterà a ottenere le armi più grandi. Fate tre serie di ogni esercizio almeno tre volte alla settimana per vedere risultati evidenti. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    Medicina palla
    Mostra più istruzioni
    1

    Warm Up camminare o fare jogging per 10 minuti. Questo aiuta a preparare il corpo per l'allenamento.
    2

    Fate un po 'di cardio. Nuoto, bicicletta, corsa o danza per almeno 30 a 60 minuti ogni giorno per perdere il grasso in più. Obiettivo per un totale di 200 minuti di cardio moderata ogni settimana.
    3

    Tone i tricipiti. Posizionare due panche di circa 2 metri di distanza. Mettete i palmi delle mani su una panchina, tenendo le braccia tese. Inserite i vostri piedi sopra l'altro banco. Piega i gomiti e abbassare il corpo verso il pavimento. Raddrizzare le braccia e sollevare il corpo indietro. Ripetere 12 volte.
    4

    costruire i bicipiti. Stand up con i piedi hip-larghezza delle spalle. Tenere un bilanciere di fronte al vostro corpo con entrambe le mani. Raddrizzare le braccia e abbassare il bilanciere verso il basso. I palmi delle mani devono essere rivolti verso la parete di fronte a voi. Piega i gomiti e sollevare il bilanciere verso l'alto fino a raggiungere il livello della spalla. Ripetere 15 volte.
    5

    lavorare gli addominali. Sedersi sul pavimento con le gambe distese davanti a voi e le ginocchia leggermente piegate. Tenere una palla medica accanto al tuo corpo con i gomiti piegati. Girate a destra, torsione dalla vita. Tornare al centro. Girate a sinistra, torcendo dalla vita. Tornare al centro. Ripetere 15 volte.
    6

    Stendi i tricipiti. Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Piegare il braccio destro e portare la mano destra dietro la schiena. Afferrare il gomito destro con la mano sinistra e spingere leggermente verso il basso. Mantenete la posizione per 20 secondi. Ripetere sull'altro braccio.
    7

    allungare i bicipiti. Sedersi sul pavimento. Piegate le ginocchia e mettere i piedi sul pavimento. Metti le mani sul pavimento dietro di voi con le dita rivolte verso il muro dietro di voi. Far scorrere il culo verso i piedi. Tenere premuto per 20 secondi.
    8

    Cool down da camminare o fare jogging per 10 minuti.