| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può un tapis roulant manuale aiutano a bruciare il grasso della pancia?

    Se vi accorgete che state in piedi davanti allo specchio e frugando al vostro grasso della pancia, non siete soli. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione rapporto che più di un terzo degli americani sono obesi. Mentre una tale diagnosi è grave, è possibile perdere peso e costruire un corpo sano attraverso l'esercizio. Se si ha accesso a un tapis roulant manuale, sarete in grado di bruciare il grasso in tutto il corpo, di cui circa la pancia, per raggiungere il peso desiderato. Belly Fat Rischi

    Si potrebbe essere in grado di nascondere il grasso della pancia con l'abbigliamento, ma anche se è fuori di vista, è ancora mettendo a rischio la salute. MayoClinic.com avverte che il grasso della pancia non consiste di grasso che si trova direttamente sotto la pelle. Esso comprende anche il grasso viscerale, che racchiude la zona intorno agli organi interni. Rischi per la salute di grasso della pancia in eccesso comprendono un aumento il rischio di malattie cardiovascolari, il diabete e il cancro. Tra gli uomini, il grasso della pancia può anche portare ad apnea del sonno.
    Spot Reduction

    Anche se si desidera ridurre esclusivamente il grasso della pancia, non sarà in grado di farlo senza anche bruciare il grasso in generale in tutto il corpo. La teoria che è possibile destinare una zona di grasso specifico per la masterizzazione si chiama riduzione del posto, e l'American Council on Exercise report è un mito di fitness comune. Attraverso ripetutamente camminare o fare jogging su un tapis roulant manuale, tuttavia, è possibile bruciare abbastanza calorie per perdere il grasso intorno alla vostra pancia e in tutto il corpo.
    Bruciare calorie

    Quando si può bruciare regolarmente più calorie che si consumano, il corpo entra in una fase nota come un deficit calorico. Questo deficit è la chiave per la perdita di peso ed è in genere possibile attraverso frequente esercizio e una riduzione del vostro apporto calorico. Un deficit calorico di 3500 calorie porterà alla perdita di 1 sterlina. Le calorie si bruciano su un tapis roulant manuale dipendono dal vostro ritmo. Harvard Medical School riferisce una persona che pesa 185 £ si bruciano 178 calorie in 30 minuti di cammino a 3,5 miglia all'ora, 222 calorie in 30 minuti di cammino a 4,5 miglia all'ora e 355 calorie in 30 minuti di jogging 5 mph. Puntate a spendere almeno cinque ore alla settimana sul tapis roulant manuale per aiutare a perdere peso.
    Ridurre l'assunzione di calorie

    Anche se si spende molto tempo esercita sul manuale tapis roulant ogni giorno, si potrebbe lottare con la perdita di peso, a meno che non si indirizza l'apporto calorico. Un approccio è quello di contare le calorie, ma l'ACE note è possibile ridurre l'apporto calorico attraverso una serie di semplici strategie. Queste strategie includono tagliare la dimensione pasto del 10 per cento, aumentando il consumo di nutrienti da frutta fresca consumando, verdura e cereali, riducendo il consumo di alcol e di tenere lontano da alimenti che contengono grassi trans.