| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti dell'esercizio Quando Esausto

    Quando hai commesso un regime di allenamento, a volte può essere difficile da permettere a voi stessi di fare una pausa. Forse si pensa di dover spingere attraverso il vostro esaurimento e salire su quel tapis roulant. Risulta, però, questo non è sempre la migliore idea. Certo, saltando la palestra potrebbe rompere la striscia, ma lavorando quando si è privati ​​del sonno potenzialmente può avere effetti negativi su di voi e la vostra salute. Sonno migliore Schedule

    Ironia della sorte, l'esercizio fisico può effettivamente migliorare la qualità e la lunghezza del vostro sonno e diminuzione esaurimento. Secondo la National Sleep Foundation, vi è una relazione diretta tra l'esercizio fisico regolare e un sonno migliore. Anche se lavoro fuori non sarà necessariamente garantire più ore di sonno, esercizi tendono a sentirsi meno stanco di nonexercisers su orari del sonno simili.
    Diminuzione della vigilanza

    Se sei privati ​​del sonno, andare in palestra può effettivamente essere pericoloso. "New York Magazine", suggerisce saltare l'allenamento se hai perso un minimo di sei ore di sonno a settimana. Un sintomo di privazione del sonno è diminuita prontezza, afferma Cornell University, che può provocare lesioni. Il tuo cognizione è compromessa in modo che non potrebbe pagare abbastanza attenzione a quello che stai facendo e potrebbe finire male da soli per caso. Ad esempio, se non siete consapevoli dei vostri passi sul tapis roulant, si può rotolare la caviglia.
    Prestazioni soffre

    Se siete esausti quando si lavora fuori, le prestazioni ne risentono, afferma Cornell University. Non si potrebbe correre veloce come al solito o sollevare il peso quanto più è sapere che puoi. Se hai solo perso un paio di ore di sonno, questo non è necessariamente la fine del mondo, anche se non si potrebbe avere il miglior allenamento. Tuttavia, se si è privati ​​del sonno, non è una cattiva idea di scambiare la palestra per un pisolino.
    Possibile aumento di peso

    Se stai perdendo il sonno perché si vuole fare il tempo di esercizio, si potrebbe effettivamente finire per guadagnare più peso. La mancanza di sonno colpisce gli ormoni che aiutano a regolare l'appetito, quindi è possibile che ci troveremo a mangiare più di quanto si avrebbe se si fosse ben riposati, spiega Cornell University. Se il vostro obiettivo è quello di esercitare per perdere o mantenere il peso, è OK per colpire il pulsante snooze ogni tanto un po '.