| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il Kettlebell Premere

    Il kettlebell stampa è una grande dimostrazione di forza. Mentre alcune persone possono premere manubri 100-pound, quelle stesse persone possono premere raramente un kettlebell 70 chili. Costruire il tuo comunicato kettlebell è più facile a dirsi che a farsi. Richiede specifiche routine che sono progettati per costruire la vostra forza. Cose che ti serviranno
    due a cinque kettlebell di varie dimensioni
    Mostra più istruzioni
    1

    stampa ogni giorno. Questo è un metodo semplice che può aumentare rapidamente il vostro comunicato, ma non causerà guadagno muscolare troppo. Lavorare fuori Lunedi al Venerdì, prendere la campana più pesante è possibile premere per una serie di cinque ripetizioni. Fare un unico insieme di cinque con quella campana. Scendete una dimensione campana e premere quello per una serie di cinque. Una volta che è possibile premere la campana più pesante per entrambi i gruppi di cinque abbastanza facilmente, quindi ripetere con la campana dimensione successiva. Questo è lo schema del programma di base da Pavel Tsatsouline, autore di "Potere di Pavel per il popolo".
    2

    Premere tre volte alla settimana. Se il programma di cui sopra ha smesso di funzionare, o si sta cercando di costruire un po 'di più muscoli, allora si può passare a questo programma. Questo programma consiste in quelli che vengono chiamati scale, che sono simili a piramide allenamenti. Lunedi 'si farà scale di 1-4 ripetizioni. Questo significa che si farà una serie di uno, poi due, poi tre, poi quattro, e ripetere a partire da uno nuovo. Fare fino a cinque scale. Mercoledì scorso, si farà cinque scale di 1-3 ripetizioni. Venerdì sarà la giornata più dura con scale di 1-5 ripetizioni. Quando avete completato cinque scale di 1-5 si può aumentare la dimensione del campanello. Questo è il programma di linee di indirizzo dal Tsatsouline in "Enter The Kettlebell! Forza segreto del Supermen sovietici".
    3

    Passa alla stampa sots. Se si hanno problemi a aumento delle dimensioni kettlebell, o se le campane più grandi non sono disponibili, quindi la stampa sots vi permetterà di continuare a premere. Si toglie un po 'la leva si ha nella stampa militare in piedi, e, quindi, rende più difficile la pressione, consentendo di continuare sempre più forte con una campana che è diventato facile da premere. La stampa viene eseguita Sots come la stampa militare kettlebell, ma da una posizione squat. Sarà pulire la campana, cadere in una posizione di squat e premere da lì. Uno dei programmi di cui sopra può essere fatto con la stampa sots.