| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo ci vuole per costruire il muscolo?

    Il Comitato di intervento per la nutrizione degli studenti, un comitato di salute di consulenza presso la UCLA, dice che hai bisogno di 3.500 calorie in più a settimana per ottenere mezzo chilo a un chilo alla settimana. Se si esercita in quel periodo, il guadagno sarà muscolare. Se non si esercita, il guadagno sarà grasso. Il tuo tipo di corpo genetico ha un effetto enorme sul vostro tasso di crescita muscolare. Alcune persone costruire il muscolo facilmente, mentre altri hanno bisogno di lavorare molto duramente per realizzare piccoli guadagni. Ma mangiare intelligente e obiettivi di allenamento può aiutare ad accelerare la crescita muscolare. Come i muscoli crescono

    Al termine di un allenamento, il muscolo ha bisogno di riparare se stesso. A questo scopo, cellule satelliti che circondano il fusibile fibra muscolare, formando una più grande, muscolo più forte. I muscoli più si riparano, la più visibile la crescita muscolare. Per aumentare la massa muscolare più velocemente possibile, è necessario determinare la giusta quantità di danno muscolare, mangiare i nutrienti giusti e lasciare il tempo sufficiente per il muscolo di riparare se stesso.
    Growth Factors

    Secondo l'Università del New Mexico, i fattori di crescita sono alcuni ormoni o composti simili agli ormoni che accelerano la crescita muscolare. Ad esempio, il rilascio del fattore di crescita "ormone della crescita" è innescata dalla intensità dell'esercizio si esegue. L'ormone della crescita provoca più grasso per essere metabolizzato per la crescita muscolare e aumenta l'assorbimento di aminoacidi, i mattoni di riparazione delle cellule.
    Esercizi

    Il tipo e l'intensità dei vostri esercizi influenzano il vostro tasso di crescita muscolare. Northwestern Health Sciences University (NHSU) raccomanda di pesi elevati e bassa ripetizione. Utilizzare i pesi che sono abbastanza pesanti per pochi ripetizioni. NHSU suggerisce quattro a otto serie di un esercizio che si è solo in grado di eseguire una a quattro volte. Essere consapevoli del fatto che l'allenamento di resistenza pesante è più probabilità di causare lesioni. Inoltre, consentire i muscoli un giorno o due per riparare se stessi tra le sessioni di allenamento.
    Dieta

    Il tuo corpo sarà recuperare rapidamente da un esercizio se le sostanze nutritive di cui ha bisogno sono facilmente disponibili. Per ottenere mezzo chilo a un chilo alla settimana, UCLA consiglia di aggiungere fino a 500 calorie in più al giorno. Perché il vostro corpo ha bisogno di proteine ​​per costruire il muscolo, dal 15 al 20 per cento delle calorie totali dovrebbe essere da fonti proteiche salutari, come uova, carni magre, prodotti di soia e latticini senza grassi. Una dieta equilibrata, come quella degli Stati Uniti raccomanda, fornisce tutti i nutrienti necessari per la crescita muscolare rapida.
    Creatina

    Integratori di creatina pretendono di accelerare il muscolo processo di crescita. Tuttavia, UCLA ammonisce le persone a conoscere i fatti prima di utilizzare la creatina. Mentre sembra che ci sia la prova per i benefici della creatina, non ci sono dati sulla sicurezza a lungo termine. Si consiglia agli utenti di creatina di attenersi ai dosaggi raccomandati, bere molta acqua e tenere d'occhio i cambiamenti del corpo dannosi.