| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di donne con piccoli pesi della mano

    Allenamento con i pesi piccola mano porta benefici fisici e le prestazioni mentali, come l'equilibrio, la postura, la disciplina e l'autostima. Il corpo umano contiene circa 600 muscoli. Esercitando una varietà di questi muscoli con i pesi piccola mano, le donne possono ottenere il miglioramento del tono muscolare, la densità minerale ossea e dei tessuti connettivi più forti. Cuscinetto di peso esercizi insieme con il calcio necessario per avere ossa forti e lo sviluppo muscolare può ridurre il rischio di osteoporosi che può causare fratture nelle donne. Camminando Lunge

    L'affondo camminare esercita i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e glutei e tonifica le gambe e le cosce. In caso di problemi al ginocchio, non è necessario eseguire questo esercizio.

    Inizia con i piedi impostato la larghezza dei fianchi e braccia diritte. Lasciate che i pesi appesi lungo i fianchi. Spostare il piede destro in avanti e piegare entrambe le ginocchia. Pur mantenendo il busto dritto, puntare verso il basso il ginocchio sinistro. Tenere entrambe le braccia e pesi lungo i fianchi. Raddrizzare le gambe leggermente e quindi avanzare l'altra gamba.
    Bicipiti Curl

    I bicipiti ricciolo esercita muscoli bicipite brachiale la parte superiore delle braccia '.

    Mentre seduti o in piedi, lasciate che le vostre braccia pendono dritti ai lati e vicino al corpo. Piega i gomiti al petto e sollevare pesi per le spalle. Raddrizzare le braccia e abbassare i pesi per la prima posizione. | ​​Photos.com tricipiti Tangenti

    Questi esercizi di tono i tricipiti, i muscoli che corrono sul retro del superiore del braccio tra la spalla e il gomito.

    Con la mano sinistra libera e il ginocchio sinistro su una panca bassa, pianeggiante, tenere il peso libero con la mano destra. Tenere la schiena dritta, lasciate che il vostro gomito destro sollevare fino a quando le linee superiori del braccio con il busto. Tense i tricipiti, quindi tenere premuto il peso quasi in linea retta. Abbassare il braccio destro e ripetere con il lato sinistro. Non iper-estendere o "blocco" delle braccia.
    Linea di base per il Back Superiore

    La riga di base esercita la schiena per contribuire a ridurre lo squilibrio muscolare e problemi posturali.

    In una posizione in piedi, piegarsi in avanti con un angolo di circa 45 gradi. Tenere i piccoli pesi verso il basso sotto le spalle. Contrarre la schiena e alzare i gomiti fino alla parte superiore del corpo. Abbassare le braccia e pesi. Ripetete l'esercizio.
    Fly

    benefici L'esercizio fly parte anteriore del torace. Questo esercizio funziona i muscoli pettorali, come il grande pettorale che guida i principali movimenti del braccio.

    Lie torna in panchina e lasciare che le tue braccia e pesi pendono estese sui lati. Piegate i gomiti leggermente. Sollevare entrambe le mani sul petto, con le braccia stese. Apri le braccia e portare di nuovo insieme.
    Attenzione

    Prima di iniziare una routine di allenamento con i pesi, consultare un medico per escludere eventuali esercizi che potrebbero aggravare una precedente lesioni o condizione. Stretch per diversi minuti prima e dopo gli esercizi di sostenere il peso per ridurre il rischio di infortuni o ceppo.