| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di utilizzare un Curl Bar

    Una barra curl è un pezzo di materiale di formazione di peso che è come un bilanciere, con la differenza che il bar è più corto e angolato. Il bar dispone di curve lungo la sua lunghezza dandogli una forma a zig-zag. La barra angolata toglie la tensione sui polsi. E 'consigliato per i principianti e per le persone con lesioni al polso o problemi alla schiena. Design

    Il design della barra ricciolo fornisce una presa più solida sulla barra. Questo rende più facile per i principianti di concentrarsi di più sulla forma durante il sollevamento pesi.
    Meno sforzo

    Utilizzando la barra ricciolo riduce lo stress sulla schiena. L'impugnatura angolata diffonde il peso in modo più naturale e saldi secondo la struttura del corpo. Questo design ergonomico riduce lo sforzo sui muscoli, soprattutto la schiena.
    Meno infortuni

    Il design della barra ricciolo fornisce una presa più salda. Muscolare e articolare i movimenti diventano più allineati ai tracciati di movimento per cui sono stati progettati. Questo riduce la possibilità di deformazione e lesioni alle articolazioni e ai muscoli.
    Polso Sicurezza

    Utilizzando bar ricciolo invece di bilancieri dritti, è possibile ridurre lo stress sui polsi . I polsi tengono la barra lungo la sua curva a zig-zag creando un angolo.

    Bicipiti Curl

    bar Curl spostano la tensione sui polsi e mettere il carico sui bicipiti. Stai dritto con le mani ai lati. Portare le mani al fronte. Tenere la barra ricciolo le curve, con i palmi rivolti verso l'interno verso l'altro. Lentamente sollevare il peso, piegando le braccia ai gomiti.

    Bicipiti Curl in prona

    curl per i bicipiti può essere fatto senza pregiudizio per i polsi con un bar ricciolo. Utilizzare una panca palestra con un angolo di 30 gradi. Tenere la barra di ricciolo. Sedersi sul bordo della panchina, rivolto verso l'interno. Il petto deve essere premuto contro la panchina. Tenere la barra di ricciolo con i palmi rivolti verso l'alto. Portare la barra ricciolo verso la spalla. Tenere, e poi abbassarlo in posizione di partenza.

    Tricipiti estensioni

    Questi può essere fatto in piedi o seduto su una panchina. E 'un esercizio che si concentra la pressione sui polsi quando fatto con bilancieri. Utilizzando un bar ricciolo aiuterà a togliere la pressione dai polsi. Stai dritto e tenere la barra ricciolo con entrambe le mani in una presa subdolo. Sit dritto sul bordo di una panca. Sollevare entrambe le mani e portare il peso sopra la testa. Piegare le braccia ai gomiti, con la parte superiore delle braccia tese a portare il peso verso il basso dietro di voi. Gli avambracci devono toccare il bicipite al termine di questo movimento. Portare di nuovo il peso up.