| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do Kettlebell bruciare più grasso di quanto pesi?

    Di colpire la pista, andando a fare una corsa mattutina o immersioni in piscina sono tutti metodi efficaci di bruciare i grassi, ma l'allenamento di resistenza brucia una notevole quantità di calorie e costruisce il muscolo allo stesso tempo, dando il meglio di entrambi i mondi. Kettlebell allenamenti combinano esercizi di resistenza funzionali con l'interval training veloce per aumentare la frequenza cardiaca e bruciare più grasso di pesi tradizionali, con un ampio margine. Pesi tradizionali

    pesi tradizionali consentono di masterizzare un numero considerevole di calorie a causa del hyptertrophy: il processo attraverso il quale i tessuti muscolari ricostruire e aumentare di dimensione. Non solo si bruciano calorie durante una sessione di allenamento per la forza, ma il vostro metabolismo sarà su di giri per ore dopo aver lasciato la palestra, bruciare calorie mentre si è seduti sul divano. MayoClinic.com stima che brucia di formazione di peso tra 365 e 545 calorie all'ora.
    Kettlebell

    Uno studio del 2010 promosso dal Council on Exercise ha portato alcuni risultati impressionanti quando si tratta di kettlebell e perdita di grasso. Secondo la loro ricerca, a 20 minuti di allenamento kettlebell bruciato una media di 272 calorie tra i partecipanti, che si traduce a 816 calorie all'ora. I partecipanti hanno mantenuto un ritmo veloce durante il loro allenamento, eseguendo le tecniche standard, come altalene, strappa e flessioni.
    Il Superiore Esercizio

    causa della combinazione di resistenza e l'intervallo di stile allenamenti comune per la formazione kettlebell, si bruciano più grassi che li utilizzano di quello che sarà con i pesi tradizionali, ma non si può costruire più muscoli come si farebbe con un bilanciere o pesi più pesanti. L'attenzione alla formazione kettlebell dovrebbe essere sulla forza funzionale, non sulla costruzione di grandi muscoli ingombranti.
    Considerazioni

    Quando si aggiunge una routine di bruciare i grassi per il vostro regime di allenamento, è importante tenere a mente che l'idea di riduzione spot per la perdita di grasso è un mito. E 'impossibile taylor un allenamento per tagliare il grasso da zone specifiche del corpo. Kettlebell e altro intervallo allenamenti sono così efficaci perché reclutare tutti i muscoli e sfida i tuoi capacità aerobica. Kettlebell ha dei rischi, in modo da assicurarsi che vi viene indicato su apposito modulo e la tecnica prima di lasciarsi trasportare.