| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come appiattire la pancia con pesi a mano

    Il abs - che fanno più di fare i vestiti attillati guardare bene. Il tuo cuore - il retto addominale, obliqui e addominali trasversali - mantiene il bacino allineato e la postura in scacco. Ma oltre a piedi di altezza, con addominali tonici ha i suoi vantaggi: six-pack e una figura a clessidra. Ambita da uomini e donne, abs ottenendo può diventare un compito monotono. Scricchiolii infinite e AB colpi di scena non c'è bisogno di essere il vostro punto fermo, se si dispone di pesi a mano nel vostro arsenale di esercizio. Pesi aumentano la resistenza e può rivivere una routine stantio. Aggiungi cardio esercizio per perdere il grasso in eccesso ab copre i muscoli tonici. Cose che ti serviranno
    palla di stabilità
    Mostra più istruzioni
    Stabilità palla Tricipiti Estensioni
    1

    Tone vostro retto addominale, che si estende dal pube alla costola gabbia, con una palla di stabilità e una mano di peso. Comprare una palla adatta per gestire il tuo peso e altezza. Controllare che i piedi incontrano il pavimento e, una volta sulla palla, le ginocchia fanno un angolo di 90 gradi.
    2

    Prendi un peso e sedere alto sulla palla. Stringere il vostro core e mettere i piedi sul pavimento. Stendere le gambe per distanza hip-larghezza e chiudere entrambe le mani intorno al peso. Portalo tra le gambe di livello palla e inalare.
    3

    Espirando, sollevare le braccia, sollevando entrambi sopra la testa, e raddrizzarle. Piegare gli avambracci indietro, abbassando il peso verso le scapole. Tenere da spostare in alto le braccia, la testa, il collo e il tronco. Inspirate e sollevate gli avambracci. Ripetere per due serie di otto a 12 ripetizioni, o fino a quando gli addominali e tricipiti si sentono stanchi.
    4

    Lower le braccia e il resto per 30 secondi tra le serie.
    Standing Oblique flessione
    5

    Slim vostri lati con flessioni in piedi obliquo-cinching. Tenere un peso a mano - uno per ogni mano - e stare con i piedi hip-distanti tra loro. Sbloccare le ginocchia e appendere le braccia lungo i fianchi con i palmi rivolti in
    6

    Espirate e abbassare il peso a sinistra, scorrere lungo la coscia. Inclinare il busto verso il peso, piegando mentre scivola giù la coscia. Rimani piegato lateralmente per due secondi e poi tornare alla posizione eretta.
    7

    lati swap, ripetendo i punti uno e due. Lati alterni e Fare due serie di otto a 12 ripetizioni, o fino a quando il vostro obliqui sentono affaticati.
    Trasverso addominale Plank
    8

    bersaglio gli addominali trasversali con una torsione sul listone tradizionale. Inizia in una tavola posa con le gambe dietro di voi, e il vostro peso distribuito tra i piedi e le mani e gli addominali stretti. Mantenere il busto dritto e il vostro mezzo di cadere.
    9

    Afferra un peso con la mano destra, stabilizzare il vostro corpo con la sinistra. Alza il braccio destro, portandolo di lato e poi lentamente abbassandolo.
    10

    Ascensore per 10 ripetizioni, mantenendo il corpo rigido e gli addominali stretti. Scambia braccia e ripetere, rimanendo nella posizione della plancia in tutto.