| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quello che i muscoli fare gamba lato Ascensori su una palla Usa?

    La palla di stabilità è un pezzo versatile di attrezzi ginnici. Mentre è generalmente considerato come uno strumento per lavorare gli addominali, può anche essere utilizzato per lavorare diversi altri aspetti del corpo. Utilizzando la palla per eseguire gamba ascensori laterali utilizza diversi muscoli del corpo superiore e inferiore, piuttosto che la mera pochi lavorato quando si esegue l'esercizio senza palla. Fianchi

    Il gruppo muscolare bersaglio di ascensori gamba laterali su una palla sono i muscoli abduttori delle anche. Questi muscoli sono costituiti da due piccoli muscoli del gluteo, medio gluteo e piccolo gluteo. Abduzione dell'anca si verifica quando si disegna la gamba lontano dalla linea mediana del corpo. I rapitori non sono responsabili per l'accuratezza effettiva gamba, ma anche lavorare costantemente per regolare e stabilizzare il bacino mentre camminare e correre.
    Cosce

    Il tensore della fascia lata e Sartorius sono muscoli situati nella coscia e lavorare insieme con i muscoli adduttori per sollevare la gamba e aiutarlo a mantenere il ginocchio stabile. Il tensore della fascia lata è un gruppo di muscoli che va dalla parte esterna del vostro fianco lungo il lato della coscia al ginocchio. Il sartorio è un muscolo strap-simile che va dalla parte esterna della vostra anca, in tutta la coscia alla parte interna del ginocchio. Il gruppo muscolare adduttore situato sulla parte interna della coscia viene usata durante collaterali ascensori gamba su una palla. Mentre non si muovono attivamente tutte le parti del corpo, aiutano a regolare la gamba di sostegno per tutto il movimento.
    Nucleo

    Utilizzando muscoli del core è un beneficio accessorio di esecuzione gamba lato alza su una palla, rendendo l'esercizio di un movimento più completo. Diversi i muscoli dello stomaco e schiena devono lavorare sodo per mantenere il corpo sostenuto e stabile sulla palla. Se questi muscoli non hanno funzionato, si sarebbe probabilmente trovare te sdraiato sul pavimento mentre la palla rotola attraverso la stanza. I muscoli obliqui ai lati del vostro addome lavorano duramente durante l'esercizio per evitare che il busto di cedimento verso il pavimento. Il muscolo retto addominale e trasverso comprimono l'addome e aiutano a mantenere il tronco rigido durante il sollevamento delle gambe. I muscoli erettori corrono lungo la lunghezza della colonna vertebrale e lavorano intensamente per sostenere la colonna vertebrale e mantenere la schiena diritta durante l'esercizio.
    Importanza

    Perché preoccuparsi di lavoro i muscoli adduttori dell'anca? Quando questi muscoli sono deboli, cedimenti dell'anca può verificarsi quando camminare e correre. Questo può portare a problemi con la banda ileotibiale così come il dolore al ginocchio e possibili lesioni. Mantenere questi muscoli dell'anca forte e sano vi terrà andare nei vostri allenamenti ed evitare di essere eventualmente messo da parte da un infortunio.