| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per un ascensore Sostituto morto

    Lo stacco è tra gli esercizi più utili che è possibile includere nella vostra routine di allenamento, in quanto è efficace per i muscoli di lavoro attraverso il vostro intero corpo. Perché lo stacco si impegna così tanti muscoli, può efficacemente aiutare a sviluppare la forza, e brucia anche le calorie. Se si sceglie di non eseguire lo stacco, molte alternative sono disponibili in modo da poter battere la noia o enfatizzare un particolare gruppo muscolare come si desidera. Chiedete sempre il vostro medico prima di provare qualsiasi nuova allenamenti o esercizi. Muscoli Stacco

    Se si vuole trovare un sostituto adatto per lo stacco, è necessario sapere che cosa esattamente lo stacco fa. I muscoli principali lavorato dal stacco sono la vostra erettori spinali, o inferiore della schiena, i glutei, i quadricipiti, adduttori e muscoli del polpaccio. Inoltre, lo stacco aiuta a rafforzare i vostri muscoli posteriori della coscia, trappole, rombi, addominali e obliqui. In generale, lo stacco funziona muscoli delle gambe, schiena e gli addominali.
    Sostituti Leg-Focused

    Se si desidera un sostituto stacco che conserva ancora la gamba di rafforzamento potere del deadlift, avrete bisogno di trovare un esercizio che funziona praticamente ogni gruppo muscolare nel vostro corpo più basso. Anche se ciò può sembrare un compito arduo, esercizi come lo squat, leg press, affondi e bilanciere stepups ti permettono di lavorare i muscoli della parte superiore e inferiore delle gambe senza ricorrere al moto lo stacco.

    con sostituti Back-Focused

    i muscoli della schiena sono cruciali per molti movimenti, come il canottaggio e tirando, e aiutano anche a raggiungere una postura sana. Così, lasciando cadere lo stacco da allenamenti senza un sostituto back-centered potrebbe avere un impatto negativo il vostro livello di fitness. Considerare esercizi come il pullup, bilanciere fila, bilanciere scrollata di spalle, lat pulldown e fila cavo seduto a colpire i muscoli come i rombi, trappole e erettori spinali in luogo del deadlift.
    Sostituti Ab-Focused

    Anche se potrebbe non sembrare ovvio dal movimento del tuo stacco, i muscoli addominali sono fondamentali in questo esercizio. Se siete alla ricerca di un sostituto stacco che ancora aiutare a raggiungere il tuo six-pack, considerare esercizi come la crisi ponderata, stabilità palla situp, rotazione del busto ponderata e plancia.