| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Leg Attrezzature Squat

    Lo squat gamba, che è spesso definito semplicemente come lo squat, è un efficace esercizio inferiore del corpo. Quando la barra si tiene in tutta la vostra parte superiore della schiena, si parla di un back squat e quando la barra viene travasato sui muscoli anteriori delle spalle, si parla di un front squat. Variazioni squat indirizzare i quadricipiti e muscoli della coscia, i vostri muscoli posteriori della coscia ei muscoli grande gluteo. Ci sono diversi pezzi di attrezzature che devono essere considerati quando si fa squat. Bilanciere

    I primi squatter in powerlifting può sollevare al di sopra di 1000 £. Tali pesi possono essere sostenuti solo utilizzando bilancieri molto forti e ben fatto. Sebbene esercizi più avanzati non saranno probabilmente sollevare la metà di questo importo, è sempre necessario eseguire lo squat con una buona qualità e ben tenuta bilanciere per ridurre al minimo il rischio di lesioni. Per mantenere i pesi in posizione, utilizzare collari di sicurezza. Pesi non garantiti possono causare la barra di diventare squilibrato, che può portare a lesioni gravi.
    Power Rack

    un power rack è una sorta di gabbia aperta sui lati con regolabile pali orizzontali che limitano la corsa verso il basso del vostro bilanciere. Come squat sono comunemente eseguiti con una notevole quantità di peso, è importante fare in modo che, se resta bloccato in fondo a un ascensore, non si possono spillare o ferite prodotte dal bar. Regolare le barre di sicurezza sul vostro rack di potere per vicino hip-altezza per prevenire tali incidenti. Se non si ha accesso a un power rack, avere uno o, preferibilmente, due forti spotters vicino per aiutarvi in ​​caso di problemi di sollevamento o abbassamento del peso.
    Pesi Cintura

    Una cintura di sollevamento pesi ti aiuta ad aumentare la pressione intra-addominale, o IAP in breve. IAP aumenta supporto entro il tronco e aiuta ad aumentare la rigidità della colonna vertebrale. Questo viene fatto attraverso l'inalazione e spingendo lo stomaco contro la cintura come si solleva. Cinghie di sollevamento pesi sono un po 'controverso e spesso male utilizzati da esercizi ricreativi. Tuttavia, la maggior parte dei sollevatori seri usano un nastro quando si sollevare pesi vicini al loro massimo.
    Scarpe

    corsa scarpe hanno tacchi spessi, spugnosi, il che significa che assorbono l'impatto di proteggerà da possibili lesioni scosse-correlati. Mentre sono grande per l'esecuzione, queste scarpe non sono molto buone per accovacciata. Con una pesante barra sulle spalle, scarpe da corsa avranno compressa, che vi farà meno stabile. Squatter spesso indossano entrambi scarpe sollevamento pesi olimpico, che hanno un duro, tacco abitato e robuste cinghie di supporto del metatarso, o le scarpe che sono completamente piatto. Morbide scarpe da corsa non sono assolutamente adatti per squat pesanti.
    Aggiuntiva Supporto macchine

    Nello sport del powerlifting, concorrenti spesso indossare abiti tozzi di sostegno, che aiutano a proteggerli da lesioni e anche aumentare la forza memorizzando temporaneamente energia cinetica. Anche se non è legale in tutte le federazioni competitivi, più moderni record mondiali sono stati raggiunti con l'uso di attrezzi di supporto. Altri pezzi di supporto di attrezzature comprendono impacchi al ginocchio elastico, maniche al ginocchio in neoprene e stretti slip tozze. La maggior parte dei sollevatori ricreative non avranno bisogno di usarli con l'eccezione di ginocchiere in neoprene, che possono aiutare a mantenere le ginocchia calde e possono prevenire gli infortuni e post-esercizio congiunto e dolore muscolare.