| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come alleviare il mal di gambe e Stiff dopo esercizio

    Devi solo potrebbe sperimentare doloranti, le gambe rigide, dopo un faticoso allenamento, soprattutto se hai appena iniziato a esercitare o sta cercando un nuovo tipo di esercizio fisico. Senso di oppressione e dolore nei muscoli è spesso attribuita al dolore muscolare insorgenza ritardata (DOMS). Integrare le azioni e le tecniche specifiche nel vostro allenamento vi aiuterà a prevenire o trattare con mal di gambe rigide dopo l'esercizio. Istruzioni
    1

    preparare i muscoli per l'esercizio iniziando con un warm-up. Cammina, marcia sul posto o andare in bicicletta lentamente, per esempio, per cinque a 10 minuti per aumentare il flusso di ossigeno e sangue in tutto il corpo.
    2

    eseguire alcuni tratti di luce dopo che fate il vostro warm-up e prima di transizione nel vostro allenamento. Stretch i muscoli quadricipiti sollevando la caviglia sinistra dietro di voi a toccare il sedere. Raggiungere in giro con la mano sinistra e afferrare la caviglia. Estrarre delicatamente la gamba inferiore verso il corpo, tenendo il tratto per 10 a 20 secondi. Ripetere il tratto per la gamba destra.
    3

    rilassare i muscoli posteriori della coscia da seduti sul pavimento con le gambe in una posizione straddle. Allungare una gamba per volta. Piegare in vita, mentre per raggiungere le dita dei piedi per allungare la parte posteriore della coscia. Ripetere l'operazione per l'altra gamba. Mantenere ogni allungamento per 10 a 20 secondi. Posizionare le gambe unite e alternativamente flettere e puntare le dita dei piedi per allungare i polpacci.
    4

    Bere molta acqua prima, durante e dopo l'esercizio per assicurarsi che il vostro corpo è adeguatamente idratato. La disidratazione può contribuire a indolenzimento muscolare.
    5

    rinfrescarsi dopo l'allenamento camminando lentamente per cinque a 10 minuti in modo che la frequenza cardiaca e la frequenza della respirazione possono tornare alla normalità. Ripetere gli esercizi di stretching da passi 2 e 3 per mantenere i muscoli di ottenere dolente e serrato.
    6

    Trattare doloranti, le gambe rigide per massaggiare la coscia e del polpaccio. Applicare un impacco di ghiaccio per 10 a 15 minuti, tre volte al giorno, per alleviare dolore. Elevare le gambe e permettendo loro di riposare può anche contribuire ad alleviare indolenzimento delle gambe dopo l'esercizio.
    7

    Eseguire esercizi leggeri fino a quando il dolore va via. Invece di fare jogging o in mountain bike, fare attività meno faticose, come prendendo come una piacevole passeggiata o un giro in bicicletta per il quartiere.