| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare la schiena senza Pullups

    Pullups non sono l'unico modo per lavorare fuori i muscoli della schiena. Con un buffet di attrezzature sportive, si può scegliere praticamente qualsiasi esercizio tirando e ancora ottenere un forte, schiena muscolosa. Dal momento che le spalle possono muovere le braccia in una varietà di angoli - come ad esempio sopra la testa o davanti al petto - fare il movimento a remi da diverse angolazioni per fornire i muscoli della schiena diverse sfide. Cose che ti serviranno
    macchina colonna Cavo
    Due manubri
    Lat pulldown macchina
    Mostra più istruzioni
    piedi manubri Row
    1

    spremere le spalle lame insieme un paio di volte per riscaldare le spalle, schiena e braccia, ma non fare alzare le spalle. Prendere 3-5 respiri profondi, ampliando il vostro stomaco quando si inala e contrarre lo stomaco quando si espira.
    2

    Stand con i piedi circa hip-distanza a parte, e in possesso di un manubrio in ogni mano con il vostro lati. Piegare in avanti senza arrotondamenti la colonna vertebrale fino a quando il busto è appoggiato a circa 45 gradi con le braccia stese sotto il petto. Piegate le ginocchia leggermente. Le mani devono essere rivolti verso l'altro.
    3

    Espirare come si tira i manubri verso le ascelle, stringendo le scapole.
    4

    Inspirate mentre abbassare i pesi fino a quando le braccia sono estese. Eseguire 2-3 serie da otto a 10 ripetizioni.
    Standing alternata Cavo Row
    5

    impostare l'altezza delle maniglie della macchina colonna cavo alto come il tuo spalle. Afferra ogni maniglia in ogni mano e stare lontano dalla macchina fino a quando i pesi sul pacco pesi si sollevano dal loro luogo di riposo. Questo impedisce che i piatti da battere quando si abbassa i pesi. Stare con un piede di circa 2 metri dietro di voi con le ginocchia piegate.
    6

    Espirare come si tira entrambe le maniglie verso le ascelle, stringendo le scapole. Inspirate mentre si estende il braccio sinistro di fronte a voi, mantenendo il braccio destro in posizione. Non arrotondare la schiena o spalle in avanti.
    7

    prendere un rapido respiro, e poi espirare come si tira con il braccio sinistro ed estendere con il braccio destro contemporaneamente. Ruotare il busto leggermente, come si continua ad alternare il movimento a remi con entrambe le braccia. Eseguire 2-3 serie di 10-20 ripetizioni totali.
    Lat Pulldown
    8

    afferrare la barra a tendina con entrambe le mani sulla spalla-distanza a parte e con le mani rivolto verso lontano da voi. Sedersi sul sedile e inclinare leggermente indietro in modo che il naso punta leggermente al di sopra dell'orizzonte.
    9

    Espirare come si tira la barra verso il petto, stringendo le scapole.

    10

    Inspirate mentre lentamente abbassare il peso fino a quando le braccia sono completamente distese senza scrollando le spalle. Eseguire 2-3 serie da otto a 10 ripetizioni.