| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti di esercizi di resistenza sui lipidi

    Quando si ottiene un fisico, è probabile che il medico ordinerà un pannello di lipidi per misurare il colesterolo nel sangue e livelli di trigliceridi. I lipidi sono composti solubili non acquose, come grassi e colesterolo. Alti livelli di colesterolo totale e trigliceridi e bassi livelli di colesterolo HDL sono un fattore di rischio per la malattia cardiovascolare. Un esercizio fisico regolare può aiutare a migliorare i livelli di lipidi. Colesterolo

    Poiché il colesterolo non è solubile in acqua, esso deve essere trasportato attraverso il flusso sanguigno legata a particelle chiamate lipoproteine. L'effetto benefico primario di esercizio di resistenza sui lipidi è un aumento nei livelli di lipoproteine ​​ad alta densità. HDL è spesso definito come "colesterolo buono", perché i livelli più elevati di HDL riducono il rischio di malattie cardiache e ictus. Inoltre, i risultati di esercizio di resistenza in un lieve abbassamento del colesterolo totale, il che riduce anche il rischio di malattie cardiovascolari.
    Grassi

    elevati livelli ematici di trigliceridi, una forma di grasso, aumentare il rischio di malattie cardiache e ictus. Esercizio fisico regolare riduce i livelli di trigliceridi nel sangue, diminuendo il rischio di malattie cardiovascolari. L'allenamento aerobico migliora il metabolismo dei grassi. Grassi vengono rilasciati più facilmente da stoccaggio nel tessuto adiposo in forma di acidi grassi liberi. Essi sono metabolizzati in modo più efficace le cellule muscolari e di fornire una maggiore percentuale di energia utilizzata dai muscoli durante un allenamento.
    Esercizio Effetti

    benefico cambiamenti nei livelli di lipidi che si verificano con l'esercizio di resistenza sono temporanei, della durata di solo circa 24 a 48 ore dopo un allenamento. Per mantenere i miglioramenti, è necessario esercitare regolarmente, anche se dopo circa nove mesi a un anno di formazione coerente, le modifiche diventeranno più duraturo. Per migliorare i livelli di lipidi, l'esercizio fisico deve essere anche di volume sufficiente. Si richiede in genere almeno 30 minuti al giorno di luce a moderato esercizio aerobico per vedere i miglioramenti.
    Raccomandazioni

    Per ridurre il rischio di malattie cardiovascolari, l'American College of Sports Medicine raccomanda di ottenere da 30 a 60 minuti di esercizio aerobico moderato almeno cinque giorni a settimana, o 20 a 60 minuti di attività fisica intensa tre o più giorni a settimana. Potete mescolare moderata e vigorosa allenamenti per tutta la settimana, o rompere i vostri allenamenti in periodi di appena 10 minuti, fino a quando si accumulano il numero totale raccomandata di minuti.