| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Otto esercizi per rafforzare tutti i principali gruppi muscolari

    L'allenamento di resistenza è un tipo molto individualizzato di attività che può essere variata a seconda dei tuoi obiettivi e disponibilità di tempo. Se è necessario mantenere il vostro conciso allenamenti e, fino al punto, ma rafforzare tutti i gruppi muscolari principali, allora è necessario eseguire solo pochi selezionati esercizi multiarticolari. Spostando diverse articolazioni in un momento mentre si fa un movimento, che sarà dedicato a un maggior numero di muscoli. Basta essere disposti a sopportare alcuni allenamenti difficili, in quanto questi tipi di esercizi sono molto esigenti sul corpo. Fate quattro esercizi per sessione di allenamento, e di eseguire tre serie da otto a 12 ripetizioni per esercizio. Petto, spalle e tricipiti

    petto e muscoli della spalla consentono di spostare le braccia in direzioni diverse. Quando si spostano le braccia sul petto, come ad esempio nel corso di una panca, si lavora i pettorali. Quando si solleva le braccia sopra la testa, come ad esempio con una stampa in testa, si lavora le spalle. Come bonus aggiuntivo, facendo la panca e la stampa in testa, è necessario estendere i gomiti come parte dei movimenti. In questo modo, sarà anche lavorare i muscoli tricipiti. È possibile lavorare diverse parti del tuo petto variando l'angolo della panchina. Il più in alto l'angolo, più si lavorerà la regione superiore del torace. Il contrario vale per la parte inferiore del petto. Per quanto riguarda la stampa in testa, si può fare questo esercizio, mentre in piedi o seduti. Il primo è migliore se si vuole coinvolgere il nucleo in larga misura.
    Schiena e bicipiti

    I muscoli che lavorano di fronte al petto e muscoli della spalla sono la muscoli della schiena, come i dorsali e il teres maggiore. Questi muscoli consentono anche di spostare le vostre armi in più direzioni, soprattutto in verso i fianchi. Se avete mai fatto Pullups, allora si può non averlo capito, ma in realtà si sta muovendo le braccia vicino ai vostri fianchi, come si tira te stesso, e questo è molto efficace per rafforzare i muscoli della schiena. Lavori anche i bicipiti durante Pullups, perché è necessario piegare i gomiti come parte del movimento. Un altro esercizio efficace per la schiena è la fila piegato-over, che funziona anche entrambi i dorsali e bicipiti.
    Nucleo

    I principali muscoli del vostro core sono il retto dell'addome, obliqui e trasverso. Se si vuole lavorare tutti questi muscoli, allo stesso tempo, si dovrebbe fare passi del contadino. Per fare questo, è necessario tenere un peso in ogni mano con le braccia tese e poi a piedi una certa distanza in avanti. Tenere pesi differenti in ogni mano per massimizzare il nucleo di fidanzamento. Vedete, il vostro obliqui sono responsabili laterale, o da lato a lato, il movimento in vita. Tenendo un peso diverso in ogni mano, si costringerà il vostro obliqui a impegnarsi al massimo per garantire che il busto rimane in posizione eretta, come si cammina in avanti.
    Cosce, glutei e polpacci

    Squat>, che probabilmente avete sentito parlare o addirittura fatto, sono il miglior esercizio per le cosce e glutei. Questo è particolarmente vero quando si tratta di i quadricipiti ed i muscoli grande gluteo. Questo esercizio è un must assoluto nella vostra routine di allenamento. L'unico inconveniente per gli squat è che essi non si rivolgono i femorali tanto a causa della posizione piegata gamba mentre si estende i fianchi. Per indirizzare meglio i femorali, fare stacchi con le gambe dritte. Per quanto riguarda i vitelli, è meglio per loro lavorare con il rilancio vitello in piedi, in cui si tiene un bilanciere sopra la parte superiore della schiena e alzi sulla punta dei piedi il più possibile.