| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buoni esercizi per perdere calorie, mentre sul divano

    Dimenticate relax sul divano, invece, utilizzare questo mobile come strumento per aiutare a bruciare calorie e costruire i muscoli. Tutto ciò che serve è una ditta divano e poca forza di volontà. Fare un paio di semplici esercizi per tonificare e rafforzare i muscoli principali durante le interruzioni pubblicitarie o mentre si sta guardando un film. Scricchiolii Couch modificati

    rafforzare i muscoli addominali e bruciare calorie con scricchiolii divano modificati. Non sarà in grado di vedere la televisione nel corso di questo esercizio, in modo da fare questo durante la pubblicità. Sdraiatevi sulla schiena, piega le ginocchia, mettere i piedi sul bracciolo e lo sguardo verso il soffitto. Mettete le mani dietro la testa per il supporto, ma evitare di tirare sul collo. Attivare i muscoli addominali alzando la testa, le spalle e la parte superiore della schiena fuori del divano. Tenere il mento dal petto per evitare di sforzare il collo. Mantenete la posizione per alcuni secondi e poi lentamente abbassare te stesso nella posizione di partenza. Ripetere questo esercizio 15 volte. Se il tuo divano è troppo morbido per essere di supporto, prova questo esercizio sul pavimento con i piedi appoggiati sul cuscino del divano.
    Couch Squat

    Tonifica i glutei e cosce con squat divano. Oltre al vantaggio di costruzione muscolare, sarà anche bruciare 20 calorie eseguendo 10 squat. Stare di fronte al divano con i piedi alla larghezza delle spalle. Stai dritto e siamo ansiosi di mantenere la colonna vertebrale in allineamento. Mettete le mani sui fianchi e stringere i muscoli addominali. Piegate le ginocchia mentre lentamente abbassate al bordo del divano. Prima di toccare il divano, stringere i muscoli glutei e alzarsi. Ripetere questo esercizio 10 volte.
    Declino Pushups

    costruire i muscoli nel tuo petto, braccia e addominali con flessioni declino. Secondo l'American Council on Exercise, una persona 150-pound brucia 5,45 calorie al minuto a fare delle flessioni declino. Sdraiatevi sul pavimento davanti al divano in una posizione pushup. Appoggiate i palmi delle mani sul pavimento ed estendere i gomiti. Inserite i vostri piedi saldamente sul cuscino del divano mentre si solleva il bacino. Guardate per terra e attivare i muscoli fondamentali per mantenere la schiena dritta. Per modificare la posa, posizionare le ginocchia sul cuscino del divano. Scendere verso il pavimento piegando i gomiti. Spingere te stesso fino a tornare alla posizione di partenza. Ripetere questo esercizio 15 volte.
    Roll Down

    costruire i muscoli addominali ed interno coscia con un semplice esercizio di roll-giù. Questo esercizio vi aiuterà a bruciare calorie, perché ti costruire massa muscolare. La Mayo Clinic spiega che le persone che hanno più muscoli bruciano più calorie, accelerando il metabolismo basale. Per eseguire questo esercizio, è necessario una ditta divano. Sedersi sul divano, piegare le ginocchia e mettere i piedi saldamente sul divano. Tenere la schiena dritta. Posizionare un cuscino tra le ginocchia per il supporto. Posizionare le mani sulla parte posteriore delle cosce. Spremere le ginocchia ed estendere i gomiti mentre lentamente tira indietro. Quando la testa è quasi tocca il divano, tenere la posizione per cinque secondi durante l'assunzione di respiri profondi. Lentamente roll back up. Ripetere questo esercizio 15 volte.