| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché usare l'esercizio per mantenere le ossa sane e forti?

    La salute delle tue ossa influisce sulla qualità della vita e di benessere fisico. Se le ossa sono malsani, la vostra mobilità diventa limitato e si hanno meno protezione contro le fratture invalidanti e altre lesioni. Secondo "la salute delle ossa e l'osteoporosi: un rapporto del Surgeon General" dal Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti, circa 1,5 milioni di americani sperimentare una frattura legati a osteoporosi, una malattia in cui le ossa diventano porose e fragili. Mentre l'esercizio vigoroso ha dimostrato di promuovere un aumento del contenuto minerale osseo, circa il 25 per cento di tutti gli americani non esercitare a tutti. Quantità di esercizio fisico e di adattamento scheletrico

    Il sistema scheletrico si adatta alla quantità di esercizio che fate. Adattamento dipende anche dal tipo di osso, spugnosa o compatta e densa, che viene misurato, e il tipo di attività che si sta facendo. Uno stile di vita sedentario, con poca o nessuna attività può portare a bassa mineralizzazione e la densità ossea. Si può anche portare a osteoporosi senile. Le ossa possono crescere fragile, che aumenta il rischio di fratture e lesioni, secondo il libro di Sharon Plowman "Fisiologia Esercizio". Se si esercita regolarmente, le ossa si svilupperà ad un tasso normale. La mineralizzazione delle ossa sarà sufficiente se non migliorato. L'esercizio fisico può anche ritardare l'osteoporosi in età più avanzata. Ma se il vostro regime di esercizio è eccessivo - di lunga durata e ad alta intensità - può danneggiare le ossa. Atlete che hanno periodi irregolari possono soffrire di osteoporosi e altre patologie delle ossa legate. Lesioni da uso eccessivo possono includere l'infiammazione, speroni, le fratture e lo slittamento delle vertebre.
    Peso-cuscinetto esercizio

    Secondo l'American College of Sports Medicine "Guida completa alla Fitness e salute, "rigorosa attività aerobica in grado di mantenere o aumentare la massa ossea della colonna vertebrale e le anche ad ogni età. L'esercizio aerobico costruisce anche i sistemi nervoso, muscolare e cardiovascolare. L'esercizio dovrebbe essere portante e può includere jogging, camminata veloce, danza aerobica, panca stepping, salire le scale, canottaggio e tennis. Per i bambini e gli adolescenti, attività che coinvolgono forze di carico ad alta intensità, come la ginnastica, pliometria e formazione vigorosa resistenza, può portare ad un aumento della massa ossea. Questi guadagni vengono poi mantenuti in età adulta. Per le ossa di godere dei benefici di attività aerobica, fare almeno 30 minuti di moderata intensità di esercizio cinque giorni settimanali.
    Walking

    Mentre si cammina ha stato presentato come un costante esercizio fisico che avvantaggia le ossa, la ricerca ha indicato che le donne sedentarie che iniziano un programma a piedi non hanno dimostrato maggiore massa ossea. Le indagini hanno indicato un legame tra camminare e le fratture ridotte, ma i risultati non sono conclusivi, secondo l'American College of Sports Medicine. Studi hanno dimostrato che camminare al ritmo di una racewalker può rafforzare la vostra spina dorsale. Tuttavia, passo di racewalker a 5-6 miglia all'ora lontano sorpassa un ritmo ancora più svelto a piedi di 2 o 3 miglia all'ora. Per migliorare la salute delle ossa, l'American College of Sports Medicine raccomanda di intervallare salite in salita e tratti di camminata molto veloce nel vostro programma a piedi.
    A Stile di vita sedentario

    non fai esercizi con pesi, si può perdere massa ossea - come indicato in pazienti che sono costretti a letto, così come gli astronauti, secondo Plowman. Quando ti rompi un osso e viene messo in un cast, le ossa compatte si atrofizza veloce rispetto le ossa spugnose. Da adulto, il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di mantenere la massa ossea. Anche se non è chiaro che l'esercizio fisico aumenta la densità ossea negli adulti come avviene nei bambini, sembra che l'esercizio sarà ritardare l'insorgenza di fragilità associate all'età delle ossa. Le persone che rimangono attivi in ​​età avanzata sperimentano un minor numero di fratture.