| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Barbell Row Descrizione

    Una riga bilanciere è un composto di libero esercizio di forza-peso di formazione che richiede contributo di muscoli in tutto il corpo. È più appropriato per sollevatori avanzati, in quanto richiede coordinazione e l'equilibrio di eseguire. La riga bilanciere pone l'accento sulla parte bassa della schiena e dovrebbe essere incorporato nella vostra routine di allenamento per la forza solo quando la schiena è pronto a gestire il carico. Tecnica

    stare dietro il bilanciere ponderata con i piedi posizionati hip-larghezza delle spalle con le dita dei piedi in avanti indicato. Spingere indietro il bacino e piegare le ginocchia per cadere in uno squat trimestre. Afferrare il bilanciere con le mani leggermente più larga di fianchi, con i palmi rivolti verso gli stinchi. Estendere le anche e le ginocchia a salire in posizione eretta. Quando eretto, il bilanciere deve poggiare sulla parte anteriore delle cosce. Ritorno a un quarto di squat spingendo indietro il bacino e piegando in avanti in vita. Il bilanciere deve pendere livello con le ginocchia. Questo è considerato posizione iniziale. Tenere la schiena dritta e la testa alta come si tira il bilanciere fino al vostro stomaco, guidando i gomiti dietro di voi e verso il soffitto. Abbassare la barra di nuovo alla posizione di partenza.
    Muscoli utilizzati

    Tirando la barra per il vostro stomaco è principalmente gestito dal gran dorsale, che è il più grande muscolo nella parte posteriore . Contribuendo inoltre è il deltoide posteriore, che è la parte posteriore delle spalle e muscoli più piccoli che stabilizzare la spalla e articolazione scapolare come i tuoi grande rotondo, piccolo rotondo, sottospinato, rombi e trapezi. Piegando i gomiti, come si tira la barra per il vostro stomaco sono i tuoi brachiale e brachioradiale. Il tuo erettori spinali, muscoli posteriori della coscia e glutei isometria contratto per tenere il corpo in una posizione piegata-over.
    Significato della Grip

    Dove e come si posiziona il mani sul bilanciere rende un impatto su come i muscoli devono lavorare. Il più ampio le mani, la maggiore enfasi sul deltoide posteriore, sottospinato e piccolo rotondo. Una presa alla larghezza delle spalle, sia alla marinara o supina, costringe il gran dorsale ad assumere ancora più del carico. Afferrando la barra con i palmi in su permette i bicipiti a diventare più pesantemente coinvolti.
    Sicurezza

    Se ti manca la forza nella parte bassa della schiena, tenere a bada a integrare il bilanciere fila nelle vostre regimi di allenamento e concentrarsi invece sulla costruzione di forza nella vostra erettori spinali. Se il vostro giro di schiena, pone una notevole quantità di stress sulla colonna vertebrale. Inizia con peso estremamente leggero una volta che si è pronti a incorporare la riga bilanciere nel vostro allenamento per consentire i muscoli della schiena ad adattarsi allo stress. Bodybuilding.com raccomanda che coloro che hanno problemi di schiena evitare la fila bilanciere del tutto.