| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Due di tutto il corpo allenamenti settimanali

    Facendo due full-body workout di resistenza-addestramento a settimana è un modo efficace per soddisfare i Centers for Disease Control e linee guida di esercizio raccomandate di prevenzione così come la vostra forma fisica e gli obiettivi di perdita di peso. Nella progettazione di un allenamento completo del corpo, indirizzare i tuoi fianchi, gambe, schiena, petto, braccia, spalle e addominali. Con così tanti muscoli a lavorare, il modo più efficace per ottenere un allenamento completo del corpo è quella di utilizzare esercizi composti per lavorare diversi gruppi muscolari contemporaneamente. Vantaggi

    Due allenamento di resistenza allenamenti settimanali offrono benefici per la salute al di là di una semplice costruzione di muscoli più forti. Attività di potenziamento muscolare anche contribuire a rafforzare le ossa e, a sua volta ridurre il rischio di osteoporosi e di fratture. Allenamento con i pesi aiuta a ridurre i sintomi di artrite, mal di schiena e la depressione. Aumentare la massa magra muscolare aiuta a bruciare i grassi e riduce il rischio di sviluppare il diabete.
    Allenamenti del campione

    Se sei un principiante quando si tratta di allenamento di resistenza, iniziare utilizzando il peso del corpo per fornire la resistenza. Un corpo-peso efficace allenamento di resistenza-addestramento dovrebbe includere flessioni, squat a muro o affondi, vitello solleva, scricchiolii, estensioni schiena e presse spalla utilizzando elementi ugualmente ponderati come due pieni d'acqua brocche di latte gallone. Se si ha accesso a manubri e bilancieri, fai distensioni su panca con bilanciere, squat o leg press, vitello ponderata solleva, invertire manubri vola, presse militari, scricchiolii e bilancieri stacchi. | Photos.com serie, ripetizioni , peso e Resto

    Un unico set di ogni esercizio è ottimale per i principianti, ma il tuo lavoro fino a due o tre serie di ogni esercizio per allenamento. Ogni set dovrebbe contenere otto a 12 ripetizioni, concentrandosi sulla tecnica perfetta con ogni ripetizione. Sai che stai utilizzando il peso giusto, se il rappresentante finale del set è difficile da completare. Riposare per circa un'ora e mezzo minuti tra ogni serie.
    Considerazioni

    I muscoli hanno bisogno di riposo dopo un allenamento di tutto il corpo, in modo sempre riposare per almeno 48 ore tra il vostro due allenamenti settimanali. Tenere le sessioni di allenamento relativamente breve quando si inizia - da 20 a 30 minuti è l'ideale. Come il vostro livello di forma fisica aumenta nel corso dei prossimi sei-otto settimane, aumentare lentamente la durata di ogni allenamento per un massimo di 45 minuti con l'aggiunta di gruppi e /o ripetizioni. Aumentare la resistenza di ogni esercizio ogni due o tre settimane per mantenere la costruzione di forza e massa muscolare.