| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate da una corda Vs Jump. un tapis roulant

    Lato esercizio nel trambusto della vita quotidiana può essere una sfida. Quando si ha tempo da dedicare alla vostra salute, si consiglia di scegliere l'esercizio che ti dà il maggior successo per il vostro buck. Confrontando le calorie si possono bruciare in un importo assegnato di tempo è un modo per scegliere il miglior esercizio per le vostre esigenze. Vi è di più per lavorare fuori di bruciare calorie, però. Prendere livello di intensità, effetto sulle articolazioni e lo spazio necessario in considerazione al momento di pianificare il vostro esercizio quotidiano. Jump Rope

    Se pesate 125 £ si possono bruciare 300 calorie per saltare la corda per 30 minuti - che è 10 calorie al minuto. Se sei £ 155, è possibile bruciare calorie più velocemente, ad una velocità di 372 calorie per mezz'ora. In 30 minuti a 185 £, si bruciano 444 calorie. Devi saltare la corda quasi continuamente per soddisfare questi marcatori calorico.
    Treadmill

    Complessivamente, in esecuzione su un tapis roulant brucia più calorie di saltare la corda. Come minimo, correndo per 30 minuti 5 mph dovrebbe bruciare tra 240 e 355 calorie. 10 mph, si può bruciare 495-733 calorie nello stesso lasso di tempo. Esecuzione ad un ritmo lento e saltare la corda a un moderato ritmo bruciare calorie all'incirca allo stesso modo, quindi se hai appena iniziato la tua strada al fitness una corsa lenta vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi. Anche passeggiate e jogging alternativamente per 30 minuti, dove si jog solo per il 10, può bruciare tra 180 e 266 calorie. È possibile impostare il passo sul tapis roulant in base a quanto velocemente si desidera eseguire un miglio di correlare con il numero di calorie che si desidera masterizzare.
    Interval Training

    Intervallo di formazione alterna a media e alta intensità di esercizio - per esempio, a 10 minuti di cammino e 10 minuti di corsa. La Mayo Clinic raccomanda l'interval training perché può migliorare la capacità aerobica e aiutare a bruciare più calorie. Molti tapis roulant offrono pre-programmato intervallo di allenamenti, ma si può anche regolare la velocità su e giù manualmente per creare il proprio. E 'possibile treno intervallo con una corda per saltare, e quindi bruciare più calorie nello stesso lasso di tempo, come l'allenamento regolare, ma si deve essere molto coordinato con la corda e in grado di saltare a ritmo sostenuto.


    Calcolo Calorie

    Se sei ispirato da vedere quante calorie si bruciano come si lavora fuori, un tapis roulant offre una gratificazione immediata, visualizzando il numero sul suo pannello di controllo. Il tapis roulant chiederà il vostro peso all'inizio del vostro allenamento, e si può essere tentati di saltare entrarvi. Prendete i pochi secondi in più per inserire un peso esatto, in quanto queste informazioni aiuta la macchina determinare il numero di calorie stai bruciando. Se si sopravvaluta il peso, ad esempio, verrà visualizzato si sta bruciando più calorie di quello che realmente sono. Il tuo salto della corda non può calcolare le calorie bruciate per voi, ovviamente, in modo da avere per tenere traccia del tempo di saltare e di approssimare il ritmo.