| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è circa di esercizio che ci fa sentire meglio

    A 2012 rapporto Harvard University suggerisce che non solo l'esercizio ti fa sentire subito meglio;? Si ricevono anche effetti duraturi come l'età. Il rapporto dice: "Le persone che erano i più in forma nella mezza età hanno vissuto più a lungo e hanno trascorso meno tempo essere malato di persone di mezza età che non erano idonei." L'esercizio fisico ci fa sentire meglio sia emotivamente che fisicamente per molteplici ragioni. Le endorfine Aumento

    più delle volte, il rilascio di endorfine avviene in risposta ad ansia, stress o dolore. Le endorfine, comunemente noti come i neurotrasmettitori "sentirsi bene", sono responsabili della creazione cambiamenti sentimenti e comportamenti. Al rilascio, le endorfine lavorano con gli stessi recettori nel cervello gli oppiacei, in tal modo la sensazione di meno dolore e più piacere. L'attività fisica fa sì che il cervello per aumentare il rilascio di endorfine. Che si tratti di una passeggiata natura o un gioco duro di squash, sentire i benefici del crescente livello di endorfine.
    Stress Reduction

    Spesso, dopo una partita di tennis , o un aumento intenso, si trovano le pressioni e le tensioni della giornata sono andati. Lo stato più ottimista e di rilassamento della mente proviene dal vostro cambiamento di prospettiva. Invece dei guai della giornata, il vostro obiettivo durante l'attività è sui movimenti del vostro corpo e il compito. Così la prossima volta che la vostra concentrazione sembra deragliato, alzarsi e muoversi. Quando si torna, di solito si trovano miglioramenti nella vostra attenzione.
    Migliorata Cardiovascular Health

    Durante l'esercizio fisico, si stanno migliorando molto di più del tuo corpo che solo i muscoli bersaglio. L'esercizio fisico regolare aiuta a migliorare la funzione cardiaca e polmonare. Questo miglioramento consente una migliore apporto di ossigeno e sostanze nutritive per tutte le parti del vostro corpo. Il risultato è un corpo sano che è meglio in grado di funzionare in tutti gli aspetti. Migliore funzione cardiovascolare fa sentire meglio sia fisicamente che mentalmente perché le cellule del vostro corpo funzionano in modo più efficiente con un adeguato approvvigionamento di sostanze nutritive e ossigeno.
    Cogliere i benefici dell'allenamento

    Indipendentemente dal tipo di livello di forma fisica o di età, non è mai troppo tardi per raccogliere i benefici di un'attività regolare. Che tu sia gravemente fuori forma o molto atletico, esercizio fisico regolare è una chiave per vitalità e una vita felice. Obiettivo per almeno 30 minuti di attività ogni giorno. Non hanno 30 minuti in una sessione? Questo è OK. Scomposizione in incrementi di 10 minuti e si può comunque ottenere il massimo beneficio.