| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevamento pesi Esercizi per tonificare in Men

    Lean, ferma muscolari, ben definito - si sa ciò che si vuole, gli uomini. La strategia per ottenere quei muscoli scolpiti, che anche a riposo sembrano teso e pronto per balzare, si compone di due fasi. In primo luogo, ridurre il grasso corporeo complessivo attraverso una sana alimentazione. Snellimento restringe lo strato di grasso sottocutaneo sotto la pelle, permettendo al corpo di tirare teso intorno muscolare. La prossima è la forza-formazione regimen.The percorso classico di tonica - non ingombrante - muscolare è quello di costruire la resistenza muscolare, o la capacità dei muscoli di sostenere il movimento per periodi più lunghi, secondo la "Guida alla salute degli uomini per Peak condizionata. "Questo significa mantenere i muscoli si sta puntando a tono lavorare di più per lunghi periodi, senza affaticamento. Così, sarete sollevare meno peso, ma per oltre il tipico otto a 12 ripetizioni.
    Flessioni

    Questo cattivo ragazzo può essere fatto in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento (senza scuse, ragazzi). Opere classiche push-up gli addominali, petto e spalle e affinerà il vostro esterno virile. Avvio in ginocchio e le mani, con le mani sotto le spalle, le ginocchia sotto le anche e le mani rivolte in avanti. Inserite i vostri piedi insieme e muoversi in una tavola piatta. Poi, cautamente piegare i gomiti e abbassare il corpo, puntando il mento e il petto a toccare il terreno. Infine, il potere spingere indietro. Avviare ovunque è confortevole e fermarsi quando la tua stanchezza muscolare, mirando per 10 ripetizioni. Nel corso del tempo, cercare di spingere te stesso e di eseguire più ripetizioni possibili. Prova varianti come il one-leg push-up per una sfida in più.
    Chest Press

    Se il vostro obiettivo è Ingrandimento delle pettorali, non c'è dubbio che il petto- esercizi stampa devono essere in vostro regime di resistenza-addestramento. La panca è la più famosa esercizio petto-stampa, è anche molto efficace. Un recente studio ha analizzato nove petto comune esercita trovato la panca con bilanciere per suscitare il massimo livello di attivazione muscolare, secondo ACE Chief Science Officer Cedric Bryant, Ph.D. La panca standard richiede uno spotter, come pesi vengono sollevati direttamente in testa. Con l'aiuto del spotter, rilasciare la barra e tenerlo in testa, quindi abbassare lentamente mentre l'inalazione fino a quando la barra sfiora il petto. Con una espirazione, spingere la barra di nuovo alla posizione di partenza. Usare una luce abbastanza peso per premere 12 a 20 volte.
    Squat

    Questo è un altro fai-da nessuna parte il sudore-induttore. Simile a push-up, squat sono anche un esercizio di body-resistenza. La mossa classica rafforza i quadricipiti ed i muscoli del tendine del ginocchio. Avviare in piedi con i piedi un po 'più rispetto alla larghezza delle spalle e abbassare lentamente fino a quando le ginocchia sono a un angolo di 90 gradi - o il più basso possibile - mentre piegando le caviglie, le ginocchia e le anche. Per poi tornare a piedi. Inizia con il numero di ripetizioni che è comodo e cercare di lavorare fino a completare 12 a 20 nel corso del tempo.
    Muscle Recovery

    I muscoli ben condizionata vinto ' t affiorano durante la notte. Un promemoria di base che coinvolge i pesi è quello di non funzionare lo stesso gruppo muscolare due giorni consecutivi. Lasciare che il tempo i muscoli per recuperare - 24 a 72 ore tra intense sessioni di allenamento isotonico di mira la stessa muscolatura, raccomanda Fitness Uomo. Fate anche attenzione a non esagerare con il peso. Ricordate, la costruzione di tono muscolare non è su quanto si può sollevare, ma quanto tempo si può sollevare. Quindi, andare a partire libbra-saggio, come è necessario per andare più ripetizioni-saggio. Infine, prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio fisico è una buona idea di consultare il medico.