| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lista di canzoni per lezioni di aerobica

    Exercisers partecipare a lezioni di aerobica, sia per la direzione e cameratismo. La maggior parte delle palestre e delle comunità urbane, in generale, offrono una vasta gamma di scelte di fitness, quindi se si trova studenti stanno lasciando la classe per andare altrove, assicurarsi che la musica non è noioso loro. Aggiungi brani alla playlist che corrispondono al tempo di ogni allenamento. Hip-Hop

    studenti potranno immaginare di trasformarsi in stretti, Spring Break, corpi bikini-ready durante il lavoro fuori per alcuni, motivante musica hip-hop energico. Ottenere quelle frequenze cardiache fino a una velocità costante di 10 minuti di bottino agitazione al di Beyonce "Single Ladies (Put a Ring On It)" e Rob Base and DJ EZ rock di "It Takes Two". Follow up del cardio con un più lento, intervallo di sollevamento pesi potenziato da Nas e testi di Miguel e costante battito Swizz Beatz 'su "Summer on Smash." Quando si è pronti a amp di nuovo, di Lil Jon "Get Low" è una bella scelta. Raffreddare a Black Sheep "La scelta è vostra", e /o qualsiasi cosa da Digable Planets.
    Dancehall Reggae

    Simile al ritmo di hip-hop e la casa musica dancehall reggae, è sicuramente un grande motivatore per un potente calorie brucia di routine cardiovascolare. Non scegliere questi per la sezione di raffreddamento della tua playlist. Usali per spingere gli studenti che vengono a ottenere il massimo dal proprio allenamento. Le battute sono così accattivante che anche se siete stanchi, vi troverete in movimento fino a quando una canzone finisce. Un'ottima introduzione al genere è la canzone di Beyonce, "Baby Boy", con Sean Paul. Anche cercare di Major Lazer "Pon De Floor" (ft Vybz Kartel), Mr. Vegas "Bruck It Down" di Busy Signal "Wine Pon Di Bordo" e di Beenie Man "Re della Dancehall."

    latino

    L'energia impressionante di musica caraibica e sudamericana non solo guidare i vostri allenamenti, ma li rendono quasi dipendenza. Gli studenti più grandi o out-of-forma avranno motivato dalla ritmica, ma rilassato "Oye Como Va" di Santana Con il tempo finisce, tutti saranno pronti ad alzare il ritmo con il classico Conga di Gloria Estefan ". "Mantenere i cuori di pompaggio forte per di Santana" Maria, Maria, "di Jennifer Lopez" On The Floor "featuring Pitbull, e qualsiasi cosa, da Shakira. La voce seducente cantante di Aventura avrà ginnici sognare ad occhi aperti durante il raffreddamento, come i modelli di respirazione lenta fino a "Mi Corazoncito." Di Franco de Vita "Un buen Perdedor" è anche molto rilassante.

    Rock /Alternative

    Un'altra folla che sembra sempre di piedi sudati dopo un concerto sono i fan del rock. Uno dei più grandi motivatori movimento di questo genere è dei Nirvana "Smells Like Teen Spirit". Solo aspettare che percussioni abbattere circa un minuto e tutti saranno pedalare, camminare o correre più veloce di prima. Entrambi i Maroon 5 di "Daylight" e degli Oasis "Champagne Supernova" hanno una bella build-up per i cori, ma non va così veloce da motivare veramente veloce, movimenti a scatti. Ogni sono utili le colonne sonore di allenamento di resistenza. I testi contemplativi della "Qualcuno che ho usato per sapere" di Gotye e dei REM "Losing My Religion" può distrarre la mente a rallentare il movimento fisico durante le sedute di defaticamento.