| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali esercizi lavorare sia i capi del bicipite?

    Il muscolo bicipite brachiale, che si compone di due capi muscolari, si estende lungo la parte anteriore del braccio dalla spalla al gomito. La testa lungo, o esterno proviene da appena sotto la spalla. La testa corta, o interiore proviene dalla parte superiore della scapola. Le due teste si uniscono per formare il bicipite ventre muscolare. Entrambi i capi muscolari sono coinvolti in flessione del gomito, piegando il gomito e avambraccio supinazione, girando il palmo verso l'esterno in modo che verso l'alto. Includere esercizi bicipiti nella vostra routine che incorporano entrambi i movimenti per indirizzare pienamente le teste del muscolo bicipite. Bilanciere Curl

    stand in possesso di un bilanciere in parte anteriore della coscia con un subdolo, presa alla larghezza. Infilare la parte superiore delle braccia nelle vostre lati e non consentono loro di spostare in avanti o indietro durante il movimento. Espirando, piegare i gomiti e arricciare il bilanciere verso le spalle. Mantenere il busto fermo. Non ondeggiare i fianchi o inarcare la parte bassa della schiena per ottenere il peso in su. Pausa in cima prima di tornare lentamente alla posizione di partenza.
    Manubri Curl

    Utilizzando manubri permette di ruotare l'avambraccio e incorporare supinazione nel movimento. Stare in possesso di un manubrio in ogni mano con le braccia rilassate lungo i fianchi e le palme delle mani rivolte le cosce. Tenere le braccia infilati dentro i fianchi. Come si arricciare i manubri, ruotare gli avambracci in modo che le palme si affacciano sul soffitto nella parte superiore del movimento. Pausa e ruotare gli avambracci indietro come si torna alla posizione di partenza.
    Preacher Curl

    Il predicatore arricciare esercizio obiettivi entrambe le teste del muscolo, ma sottolinea la lungo testa leggermente di più. Capo breve del bicipite brachiale è coinvolto in spalla flessione, sollevando il braccio superiore alla parte anteriore del corpo. Durante il predicatore arricciare la spalla è flesso, che pone la breve testa in una posizione contratta, rendendolo meno in grado di contribuire alla flessione del gomito. Premere la parte posteriore delle braccia saldamente il pad predicatore e di eseguire lo svolgimento ricciolo o un bilanciere o manubri.
    Altri esercizi

    Altri esercizi sarà inoltre rivolta alla bicipiti muscoli. I bicipiti sono motori secondari in molti esercizi per la schiena composti, come Pullups e righe. Esercizi composti, che coinvolgono più di una comune e lavorano più di un gruppo muscolare, imitano le attività eseguite nella vita di ogni giorno più da vicino. L'American College of Sports Medicine raccomanda l'esecuzione di esercizi con più comuni primi nella vostra routine, in quanto richiedono più energia e fatica. Termina l'allenamento con uno o due esercizi bicipiti ricciolo, completando due o tre serie da otto a 12 ripetizioni ciascuna.