| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modellare Abs a letto per le donne

    Lumpy, cushiony, flaccido e soffice: tutti aggettivi si gonfiano se stai scrivendo una poesia o l'acquisto di un letto o un cuscino, ma non se si sta descrivendo gli addominali. È il sogno di un strappato tronco - tagliati obliqui e un retto addominale tesa. Ma midsections sciatta possono incombere, soprattutto se sei bloccato a letto e tu sei impotente a combattere cedevole-pancia sindrome, giusto? Pensare ancora. Il letto può essere il tuo più prezioso strumento di ab-esercizio nella vostra stuck-in-letto arsenale momento. Anche se si desidera solo una superficie morbida per il tono acceso, il letto può essere giusto per voi. Istruzioni
    Centinaia
    1

    Stendersi sul letto e raddrizzare le braccia lungo i fianchi con i palmi verso il basso. Piegate le ginocchia leggermente con i piedi sul materasso. Stringere il vostro core e alzare la testa, ripiegando il mento verso il basso verso il petto.
    2

    Espirate e allungare le gambe, sollevandoli dal materasso. Puntare le dita dei piedi e tirare le spalle su dal letto.
    3

    Mantenere dritto le braccia e pompare velocemente cinque volte durante l'inspirazione. Do altri cinque pompe veloci durante l'espirazione. Continuare con questo modello di minuscole pompe veloci con ogni respiro per 10 respiri, o 100 pompe.
    Ballet twist
    4

    sedersi sul letto con le gambe dritte davanti di voi e sollevare le braccia sopra la testa come una ballerina. Cerniera sui fianchi e appoggiare il busto indietro. Non superare un angolo di 45 gradi o si può sforzare la zona lombare. Questa è la vostra posizione di partenza.
    5

    stringere i core e torcere il busto verso sinistra. Chinarsi per bilanciare il peso sul gomito sinistro. Allungare il braccio destro sopra la testa. Twist e tenere premuto per tre secondi. Focus sul lavoro gli obliqui, come ti giri, mantenendo i glutei e le gambe sul letto.
    6

    Categoria, posizione verticale di partenza angolata, quindi ripetere la mossa, torsione a destra. Regturn alla posizione di partenza per completare una ripetizione. Ripetere il modello da sinistra a destra, puntando per sei-otto ripetizioni.
    Seduti Rotazioni
    7

    sedersi e piegare leggermente le ginocchia, scavando i talloni nella materasso per la stabilità. Stringimi le mani insieme e tenerli al centro del petto.
    8

    Stringere gli addominali, raddrizzare la schiena e premere le spalle verso il basso. Espirate e torsione di 90 gradi verso destra.
    9

    soggiorno nel giro di un respiro e ritorno al centro. Espirate e ruotare verso sinistra. Fare due serie di 10, o fino a quando il vostro obliqui sentono sentono stretti, una pausa di 30 secondi tra ogni serie. Lavoro fino a tre serie da 10 ripetizioni, o due serie di 20 ripetizioni, se possibile.
    Anteriore Plank
    10

    Girare sul vostro stomaco e stringere le mani. Vieni su avambracci appiattite, ponendoli alla larghezza delle spalle sul materasso. Mettete le mani giunte direttamente sotto la testa,.
    11

    Contratto gli addominali e glutei, irrigidire le gambe e ruotare le dita dei piedi sotto. Bilanciare il peso tra gli avambracci e piedi, aumentando nel contempo la parte superiore del corpo. Mantenere il busto e le gambe dritte e il bacino si inclini verso l'alto o cadere giù.
    12

    Allineare la testa con la colonna vertebrale e respirare, tenendo la tavola per cinque secondi. Abbassare il corpo e fare 10 ripetizioni.