| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Superiore e inferiore Scricchiolii pancia e esercizi per le donne

    solo scricchiolii Endless non otterranno il tronco pronto per la stagione costume da bagno. Il tuo retto addominale - uno dei gruppi muscolari primari nella vostra zona dello stomaco - si estende su una vasta area, dal vostro sterno fino al bacino rendendo difficile il tono con un solo tipo di esercizio. Per rafforzare e tonificare sia la parte superiore e le parti inferiori di questo muscolo, incorporare una varietà di diversi esercizi addominali nella vostra routine di allenamento. Scricchiolii tradizionali e sit-up

    scricchiolii tradizionali bersaglio le parti superiore e medio del retto addominale. Sdraiato sulla schiena con le mani sostenendo la testa, curl delicatamente la testa e le spalle dal pavimento. Tornare alla posizione di partenza. Sit-up offrono ancora di più di una sfida. Mantenendo i piedi per terra e le ginocchia piegate, sollevare tutto il busto da terra per una posizione seduta. Per una variazione sul tradizionale sit-up, provare a tenere le braccia sopra la testa in una posizione di "V", come si esegue il movimento.
    Reverse crunch

    crunch inverso coinvolgono sollevando i fianchi di flettere la parte inferiore della colonna vertebrale, il targeting la sezione dei muscoli addominali più vicino al tuo bacino. Iniziare con le ginocchia piegate e le gambe sollevate parallelo con il pavimento. Sollevare il bacino a pochi centimetri dal pavimento, poi abbassare a controllo. È anche possibile eseguire un crunch inverso con le gambe distese, con particolare attenzione a spingere i talloni verso il soffitto con ogni movimento scricchiolio. Per una sfida in più, abbassare le gambe un po 'come si mettono i fianchi a terra. | Photos.com Plance
    esercizi Plank

    funzionano entrambe le parti inferiore e superiore di il ventre, mentre anche di mira il busto, schiena e muscoli addominali trasversali. A base della plancia rivolto in avanti comporta sostenere il peso del corpo con le mani e dei piedi, come si tenta di mantenere il corpo in una linea retta quasi parallela al suolo. È inoltre possibile eseguire tavole con i gomiti sul pavimento. Per aggiungere varianti, prova di sollevamento e abbassamento ogni gamba, o scivolare i piedi verso il petto, uno alla volta, come si tiene la posizione della plancia, con la parte superiore del corpo.
    Esercizi macchina basata

    Provare a effettuare scricchiolii, sit-up e tavole su una palla di esercizio gonfiabile o panca inclinata. Sfere di esercitazione richiedono di coinvolgere i muscoli addominali inferiori per aiutarvi a mantenere il vostro equilibrio. Ab e macchine posteriori, disponibili per l'uso nella maggior parte delle palestre, offrono resistenza ponderata contro il vostro corpo, come si crunch e sit-up. Iniziare a utilizzare l'impostazione del peso leggero della macchina, aggiungendo ulteriore peso, come si cresce più forte. Pull-up bar e vogatori lavorano anche tutta core, inclusi gli addominali superiori e inferiori come si sfidano le braccia e la schiena.
    Esercizi in piedi

    Standing esercizi addominali ti costringono a usare tutta la tua anima, tra la zona lombare e addominali, per mantenere il vostro equilibrio. Lavorare gli addominali inferiori e superiori, con uno scricchiolio luccio in piedi, in cui si Sgranocchi il corpo e le braccia in avanti come a calci una gamba all'altezza della vita. Semplici ascensori ginocchio, come le marce giganti in luogo, di mira gli addominali bassi. Aggiungi un allenamento aggiuntivo per ascensori ginocchio da sgranocchiare il tuo corpo in avanti con l'ascensore.