| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Frequenza cardiaca Indice

    Comprendere il vostro indice di frequenza cardiaca vi aiuta ad ottenere il massimo dal vostro esercizio adattando l'allenamento per la forza del tuo cuore. La frequenza cardiaca misura l'batte il tuo cuore fa al minuto. Inoltre, i tassi di cuore dimostrano il livello di intensità del vostro esercizio. Determinazione della frequenza cardiaca al basale, la frequenza cardiaca massima e frequenza cardiaca può aiutare a decifrare dove la frequenza cardiaca dovrebbe essere basata sul livello di intensità di esercizio fisico desiderato. Baseline cardiaca

    frequenza cardiaca di base si riferisce al numero di volte che il tuo cuore batte al minuto mentre in uno stato di riposo. Secondo l'American Heart Association, il battito medio cardiaca a riposo è 60 a 80 battiti al minuto. Se sei già fisicamente in forma, si può avere una frequenza cardiaca a riposo inferiore come il tuo cuore batte in modo più efficiente. Per stabilire la vostra frequenza cardiaca di base, è necessario prendere il polso. Le due posizioni migliori per prendere il polso sono sia l'interno di voi polso o sul lato o il collo. Una volta trovato il polso, contare i battiti per 10 secondi. Moltiplicare il numero di sei per trovare il tuo frequenza cardiaca di base.
    Cardiaca massima

    frequenza cardiaca massima si riferisce al limite di intensità che il vostro cuore e il sistema cardiovascolare in grado di sopportare . Hai sempre voglia di rimanere al di sotto di questo numero per garantire la sicurezza ed evitare sforzi eccessivi. L'American College of Sports Medicine raccomanda la seguente formula per determinare la frequenza cardiaca massima: 220 meno l'età. Ad esempio, se si è 35, la frequenza cardiaca massima sarebbe calcolato come 220 meno 35, o 185. In questo esempio, un cuore di 35 anni, non dovrebbe battere più di 185 volte al minuto durante l'esercizio fisico.
    Frequenza cardiaca Target

    tuo cuore bersaglio tasso si riferisce al punto in cui si desidera che la frequenza cardiaca sia durante l'esercizio in base al livello di intensità desiderata senza che il tuo cuore di essere oberato di lavoro. Questo numero è basato su una certa percentuale della frequenza cardiaca a seconda del livello di intensità. Livelli di intensità e le corrispondenti percentuali di frequenza cardiaca sono i seguenti: luce esercizio, da 40 a 50 per cento; esercizio moderato, 50 al 70 per cento, e ad alta intensità, il 70 al 80 per cento. Per calcolare il vostro tasso obiettivo, si vuole moltiplicare per entrambe le estremità inferiore e superiore il livello di intensità desiderata. Se un 35-year-old ha voluto realizzare l'esercizio di moderata intensità, la sua fine target di frequenza cardiaca più bassa sarebbe calcolato moltiplicando il tasso di Massimo cuore - 185 - da 0,5, a pari 93. Per ottenere l'estremità superiore della frequenza cardiaca, moltiplicare 185 per 0.7, per equal130. Pertanto, la frequenza cardiaca per l'esercizio moderato per un 35-year-old sarebbe 93-130 battiti al minuto.
    Bringing It Together

    Tenere traccia della vostra frequenza cardiaca prima, durante e dopo l'esercizio fisico può aiutare a monitorare i vostri progressi e dimostrare il miglioramento della forza del tuo cuore e del sistema cardiovascolare. Come affermato dalla American College of Sports Medicine, i numeri dovrebbero diminuire con il cuore aumenta di forza. Ricordatevi di rimanere entro le zone di frequenza cardiaca per ottenere il massimo dal vostro allenamento senza compromettere il vostro cuore e il sistema cardiovascolare. Se è in trattamento per problemi cardiovascolari, consultare il vostro medico per scoprire che cosa dovrebbe essere la vostra frequenza cardiaca massima e di destinazione per evitare di mettere a rischio la vostra salute.