| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Tri-Planar

    Il tuo corpo può essere segmentato in tre piani. Mentre il piano frontale divide la parte anteriore e posteriore del corpo, il piano sagittale divide destra dalla sinistra. Il piano trasversale divide superiore del vostro corpo e la metà inferiore. Quando vi impegnate in un allenamento di resistenza tradizionale, in genere si sposta gruppi muscolari avanti e indietro su uno di questi aerei. Esercizi Triplanare intrecciano movimenti complessi in cui il vostro corpo deve lavorare in tutti i piani di movimento. Functional Training

    esercizi Triplanare sono utilizzati per l'allenamento della forza funzionale o esercizi che simulano i movimenti complessi richiesti nello sport. Secondo "forza funzionale per i triatleti: Esercizi per Top Performance" di Ingrid Loos Miller e Jim Herkimer, esercizi di potenziamento muscolare funzionali devono soddisfare tre requisiti. Prima, hanno bisogno di essere tri-planare. In secondo luogo, essi richiedono la stabilità attraverso uno o più "stazioni di trasferimento", che includono la spalla, anca, regione addominale o alla caviglia. Infine, devono impiegare i movimenti collegati utilizzate per tali attività come la corsa, il ciclismo o il nuoto.
    Non funzionale per esercizi funzionali

    È possibile avanzare una uniplanare tradizionale, o singolo piano, il rafforzamento esercizio, come comunicato al torace o estensione della gamba, in esercizio di tri-planare con l'aggiunta di movimenti in altri piani, secondo il libro di James Crossley "Personal Training:. Teoria e Pratica" Per esempio, fare una spalla stampa manubrio con un passo laterale e quindi aggiungere una rotazione del tronco. Mentre una sola gamba squat è la versione Triplanar di una pressa gambe su una macchina, un vitello raise fatto sulla macchina si trasforma in un esercizio triplanare quando fatto con una rotazione dell'anca e del possesso di un manubrio.

    Esempi di Step-by-Step

    eseguire il worm pollici, un esercizio triplanare che inizia con una curva in avanti da una posizione eretta. Raggiungono fino a terra e le mani sul pavimento, tenendo le gambe completamente distese. A piedi le mani in avanti il ​​più possibile, pur mantenendo la schiena dritta. Tenere la posizione di punta per un secondo e poi passo lentamente i piedi verso le vostre mani. Il tuo corpo sarà formare una V-forma ondulata, che ricorda il movimento di un verme pollice. Un altro esercizio triplanare è un affondo in avanti, in cui si ruota il corpo sopra la gamba di piombo.
    I vantaggi

    Proprioreceptors sono recettori situati nei muscoli, articolazioni, tendini e pelle con link al tuo sistema nervoso e per inviare informazioni al cervello per quanto riguarda la posizione del corpo nello spazio. Questa informazione dice anche il tuo cervello quanto e quanto velocemente i muscoli vengono tese. Le informazioni più il tuo cervello in grado di elaborare, le più efficienti i vostri movimenti saranno sul campo di gioco, secondo Miller e Herkimer. Dal momento che gli esercizi Triplanar sono più complesse di movimenti Uniplanar, aiutano ad affinare e migliorare il sistema neuromuscolare, nonché per migliorare il vostro equilibrio.