| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Seduti resistenza Esercizi Banda per Anziani

    bande di esercizio offrono un comodo e conveniente opzione resistenza Per praticanti di tutti i livelli di fitness. Se avete problemi di bilanciamento o non può stare in piedi per lunghi periodi, è possibile eseguire una routine di tutto il corpo seduto sul bordo di una sedia robusta. Per alcuni esercizi, è necessario ancorare la band intorno a un oggetto fisso, ad esempio un palo o ringhiera. Eseguire 12 a 15 ripetizioni per ogni esercizio. Consultare sempre un medico prima di iniziare un programma di esercizi e riscaldarsi con cinque a 10 minuti di attività aerobica leggera prima di iniziare l'allenamento. Leg Esercizio

    Il leg press seduto funziona la coscia e dei muscoli glutei. Avvolgere il centro della banda intorno all'arco del piede destro e tenere l'altro piede sul pavimento. Sollevare il ginocchio destro alto e verso il petto. Questa è la posizione iniziale. Premere contro la resistenza, che si estende la gamba. Completare tutte le ripetizioni di una gamba prima di passare le gambe.
    Petto e sulla schiena Esercizi

    La stampa petto seduti lavora i muscoli del torace e la fila seduto funziona i muscoli della schiena. Per la stampa petto, avvolgere la fascia intorno alla parte posteriore della sedia e tenere una estremità in ogni mano. Inizia con i palmi rivolti verso il pavimento ed i gomiti ad un angolo di 90 gradi. Premere fuori, raddrizzando le braccia contro il resistance.For l'esercizio fila seduto, ancorare la band di fronte a voi in vita-altezza. Tenere una estremità della band in ogni mano con le braccia tese e le palme di fronte all'altra. Tirare le scapole e spremere la schiena, tirando le mani vicino ai fianchi.
    Spalla Esercizio

    La stampa spalla seduto lavora le spalle e la parte superiore muscoli della schiena. Ancorare il centro della fascia sotto un piede e tenere un'estremità della banda in ogni mano. Posizionare le mani vicino alle vostre spalle con i palmi delle mani rivolti in avanti. Premere il sovraccarico braccia, portando le mani insieme alla parte superiore del movimento.
    Braccio Esercizi

    Il riccio seduta funziona i muscoli bicipiti sulla parte anteriore del braccio superiore . Passo sul centro della banda con un piede e tenere un'estremità della banda in ogni mano. Iniziare con le braccia rilassate lungo i fianchi, i palmi delle mani rivolti in avanti. Arricciare le mani verso le spalle, tenendo il gomito rivolto verso il pavimento durante tutto l'esercizio.

    L'estensione tricipiti seduta funziona i muscoli sul retro della parte superiore del braccio. Ancorare la banda sopra di voi e tenere un capo in ogni mano. Bloccare la parte superiore delle braccia accanto ai fianchi, impostare gli avambracci paralleli al pavimento e ruotare le mani in modo che le palme si affacciano sul pavimento. Premere verso il basso contro la resistenza, raddrizzando le braccia.
    Nucleo Esercizi

    La crisi seduti funziona il vostro retto addominale, la più grande e più visibile del muscolo ab. L'esercizio di rotazione del busto seduto lavora gli addominali laterali. Per entrambi l'esercizio di base, sedersi sul bordo della sedia e tenere le estremità della banda con le mani posizionate davanti al petto. Per eseguire uno scricchiolio seduto, avvolgere la fascia intorno alla parte posteriore della sedia. Piegare la tua vita, il curling la cassa toracica verso il vostro osso pelvico. Il tuo bassa della schiena dovrebbe arrotondare leggermente. Per l'esercizio di rotazione del busto, calpestare il centro della banda con entrambi i piedi. Sit in posizione verticale, coinvolgere i muscoli dello stomaco e lentamente torcere un lato all'altro.