| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Finning Nuoto Esercizi

    esercizi di alettatura Nuoto consentono di migliorare la forza calcio, la posizione del corpo e la flessibilità della caviglia. Poiché la superficie delle pinne è più grande di quella dei vostri piedi, fungono da resistenza o una forma di allenamento con i pesi per le gambe. Per massimizzare l'allenamento finning, si dovrebbe calciare con la stessa velocità e intensità come si farebbe durante il nuoto senza pinne, mantenendo il calcio a sei-beat ottimale, per esempio. Secondo Dave Salo e Scott Riewald, autori di "Condizionamento completo per il nuoto," la 'pennarello' è quello di calciare a 100 metri con una tavola in un 65-secondo periodo. Praticare Kicks

    Quando si utilizzano le pinne per calciare trapani, è possibile ottenere un migliore senso di modulo in acqua, secondo il Brent Manley e Lucia Colbert, autori di "The Everything Triathlon Training libro." Utilizzare le pinne con un monopattino a lavorare su una rapida fatturato dei vostri piedi o calci corti rapidi. Ad esempio, fare il bagno due giri, o 100 piedi, e praticare il vostro calcio svolazzano senza usare le armi. Un altro trapano alterna colpi braccio con calci. Inizia il trapano con tre colpi di freestyle - braccio sinistro, braccio destro, braccio sinistro - e quindi ruotare il vostro lato destro sul monopattino e dal fondo per sei capi. Girare di nuovo al vostro fronte, l'esecuzione di altri tre colpi. Ruotare alla tua sinistra e dal fondo per sei capi. Ripetere questa sequenza per 100 yards.
    Verticale Kicking

    verticali esercizi calci incoraggerà l'utilizzo di forma corretta per il calcio di svolazzare, o calci con le gambe completamente distese, le caviglie rilassati e le dita dei piedi rivolte. Iniziare questi esercizi, mentre indossa le pinne, a partire nella parte profonda della piscina, dove i vostri piedi non possono toccare il fondo. Posizionarsi verticalmente in acqua e incrociare le mani sul petto. Inizia calci e concentrarsi su come mantenere il vostro mento appena sopra la superficie dell'acqua. Dirigi il tuo sguardo di fronte a voi con il naso che punta in avanti. Evitare un avanti o indietro magra, allineando il bacino direttamente sotto le spalle.
    Deep Water Training

    finning in corpo una posizione seduta a forma di L in profonda l'acqua sarà costruire il vostro core muscoli stabilizzatori. Premere delicatamente un monopattino di fronte a voi per la galleggiabilità. Sedetevi nella parte profonda della piscina, come se ci si trovasse in un seggiolino per auto. Utilizzare un calcio svolazzano per spingere in avanti con la schiena spingendo contro la resistenza dell'acqua. Tenete le spalle allineate direttamente sopra i fianchi. Questa posizione trascinamento funziona non solo i glutei e le gambe, ma rafforza anche gli addominali come si mantiene la posizione seduta.
    Consigli e macchine

    La lunghezza tradizionale per pinne gamme da sei a otto centimetri, secondo il sito web internazionale di Fitness WaterART. Pinne subacquee tendono ad essere più lunga e più larga. Se sei un nuotatore principiante o le gambe non sono abbastanza forti, è possibile utilizzare le pinne o pinne che sono da quattro a sei pollici accorciati. Evitare di pinne che sono stretti o troppo piccoli, che possono causare crampi muscolari. Eseguire un buon warm-up con la gamba dinamica si estende prima di intraprendere esercizi di finning. Idratare spesso.