| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Squat Esercizi Banda Laterale-Shuffle per Fianchi

    Squat esercizi laterale-casuale funzionano i muscoli dei fianchi e delle gambe. È possibile modificare il potenziamento muscolare a seconda della versione del riordino laterale si esegue. Utilizzare una circolare o figura-8 bande di resistenza, avvolgendo una estremità della fascia intorno a ogni caviglia. Scegli una tensione band che consente di completare 15 a 20 ripetizioni dell'esercizio con una buona forma. Se si può facilmente eseguire più ripetizioni, usare una banda più pesante. Muscoli dell'anca

    I muscoli dell'anca sono costituiti dal grande gluteo, piccolo gluteo e medio gluteo. Tutti e tre i muscoli sono coinvolti in abduzione trasversale, spostando la coscia lontano dalla linea mediana del corpo con l'anca piegata. Le piccolo gluteo e medio gluteo sono coinvolti in abduzione norma, spostando la coscia lontano dalla linea mediana del corpo con l'anca diritta. Il grande gluteo è il più grande e più visibile glutei muscolare. Il gluteo medio si siede di fronte e sopra il muscolo maximus. Si compone di due teste muscolari che hanno origine nella parte superiore dell'osso pelvico, si estendono verso il basso e attaccare alla parte superiore del femore. Il piccolo gluteo è un piccolo muscolo triangolare che si trova sotto il grande gluteo.
    Standard Shuffle

    Per l'esercizio di riordino di serie, mantenere una posizione tozza tutto il movimento. Mantenete il vostro peso sui talloni e guarda dritto davanti a sé con il petto alto. Avvolgere un'estremità della fascia intorno ogni caviglia. Inizia con i piedi circa la larghezza dei fianchi e un passo di lato con il piede destro. Tenete le dita dei piedi rivolte in avanti. Pausa per un conteggio e poi tirare il piede sinistro dentro Prendete il vostro tempo e non fretta i gradini. Focus su apposito modulo.
    Squat e Shuffle

    Lo squat e riordino coinvolge più attivamente i muscoli quadricipiti, perché si completa una ripetizione squat completo con ogni passo. È possibile regolare lo squat e riordino di indirizzare più o meno del grande gluteo. Per ridurre al minimo il coinvolgimento del grande gluteo, stare con i piedi uniti, un passo di lato e poi cadere in uno squat. State indietro e poi tirare i piedi uniti. Per aumentare il coinvolgimento del grande gluteo, tozzo e poi passo di lato mentre si è in fondo la casa occupata.
    Atleta Shuffle

    Questa versione del riordino laterale viene eseguita più rapidamente ed esplosivo rispetto alle altre due versioni. Migliora il movimento laterale per i giocatori di basket, giocatori di baseball e altri atleti che hanno bisogno di spostarsi rapidamente da un lato all'altro. Eseguire questa versione lo stesso del riordino laterale, ma non fare una pausa. Passo di lato in un movimento rapido e continuo. Regolare l'esercizio per il vostro scopo. Prendere diverse misure per un lato e poi invertire la direzione o gradini alternati avanti e indietro.