| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali cambiamenti avvengono durante l'allenamento

    Voi sapete che l'esercizio fisico può farti sudare, causare affaticamento e rendere i muscoli bruciano. Sotto la superficie, molti altri cambiamenti nei sistemi del vostro corpo sono attivati ​​per soddisfare le esigenze di esercizio. Una maggiore comprensione di questi cambiamenti e perché si verificano può aiutare a esercitare in modo più sicuro ed efficiente, e può motivare a appendere in là, quando il gioco si fa duro. Sistemi coinvolti in esercizio

    Mentre tutti i sistemi del corpo sono influenzato in un modo o in un altro durante l'esercizio fisico, gli attori principali sono i polmoni, il sistema cardiovascolare e dei muscoli. Quando si esercita, la domanda di carburante in forma di glucosio e grasso sale, insieme con la domanda di ossigeno per convertire tali combustibili in energia. Come viene prodotta l'energia, i rifiuti sotto forma di anidride carbonica e di altri metaboliti devono essere cancellati dalle cellule attraverso il sistema circolatorio.
    Muscle Cell Metabolism

    Indipendentemente che tipo di esercizio che si sta facendo, la capacità per i muscoli a volte contratto dipende dalla capacità delle cellule muscolari di rigenerare adenosina trifosfato, o ATP. Durante l'attività di short duration ad altissima intensità, i muscoli attingono fosfocreatina e glucosio immagazzinato nella cellula per produrre ATP. La capacità per le vostre cellule per produrre ATP senza ossigeno è limitata a circa due minuti. Dopo di che, i muscoli si fatica. Nel caso di lunghi attività di durata a bassa intensità di moderati, organelli chiamati mitocondri, situati all'interno della cellula muscolare, sono in grado di utilizzare l'ossigeno per convertire il glucosio e il grasso di ATP. Questo può andare avanti per due ore o più, a condizione ampio ossigeno è disponibile, perché si disegnare sulle vostre riserve di grasso per il carburante.
    Il cuore ei polmoni

    Al fine di soddisfare la richiesta di ATP durante l'esercizio fisico, il corpo risponde con un aumento della frequenza respiratoria, portando più ossigeno nei polmoni. L'ossigeno si attacca alla proteina emoglobina contenuta nei globuli rossi Negli alveoli dei polmoni ed è effettuata attraverso il sistema circolatorio al cuore. Il tuo cuore, a sua volta, batte più velocemente e con maggiore forza per pompare il sangue nella circolazione periferica da consegnare alle cellule muscolari. Qui l'ossigeno viene estratto e portato in mitocondri per produrre ATP. In cambio, il sangue preleva l'anidride carbonica e la trasporta ai polmoni per essere scaduti. Altri metaboliti sono anche rimosso, per essere poi eliminate attraverso i reni.
    Blood Pressure

    La pressione sanguigna va naturalmente durante l'esercizio come il cuore pompa più velocemente e più difficile da fornire sangue ossigenato ai muscoli. Questo aumento della pressione sanguigna lavora sulle stesse premesse, come l'impianto idraulico in casa. Quando si apre un rubinetto o del perno fino in fondo, l'acqua esce in volume maggiore e con maggiore forza. Lo stesso vale per la pressione sulle pareti delle arterie, come un maggiore volume di sangue viene pompato attraverso con maggiore forza. Quando finite di allenarvi, la pressione sanguigna ritorna rapidamente ai livelli pre-esercizio.