| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate in Pliometria

    Se siete alla ricerca di un allenamento di routine per massimizzare i risultati di perdita di peso nel più breve tempo possibile, prendere in considerazione l'abbandono di formazione di stato stazionario cardio a favore del esplosivo anaerobica allenamenti. Anaerobica allenamenti come esercizi pliometrici sfidare il vostro corpo più di allenamenti aerobici, causando a bruciare un elevato numero di calorie e migliorare la resistenza generale e la potenza esplosiva. Pliometria Panoramica

    Sebbene esercizi pliometrici sono disponibili in una varietà di forme, tra cui esercizi di superiore e inferiore del corpo, essi condividono un obiettivo comune: sviluppare forza esplosiva con movimenti brevi e intensi. Salti, salto della corda e getta palla medica sono tutti i movimenti pliometrici. È anche possibile fare esercizi a corpo libero come flessioni e squat pliometrico facendo loro il più rapidamente possibile.
    Calorie bruciate

    Quante calorie si bruciano durante una routine pliometrico dipende sul vostro ritmo di lavoro. Un popolare programma di allenamento pliometrico è stata valutata dal Council on Exercise in uno studio 2011. In un allenamento che ha funzionato per soli 43 minuti, i partecipanti bruciate tra 492 e 770 calorie. I risultati variano a seconda delle dimensioni e del sesso dei partecipanti.
    Intensità

    Il più intenso l'allenamento e il più esplosivo vostri movimenti, più calorie si 'll bruciare. Salti pliometrici spingere il tuo corpo per creare energia in condizioni aerobiche, il sollevamento da terra la frequenza cardiaca e bruciare più carboidrati rispetto ai grassi. Anche se non sarà in grado di sostenere un allenamento pliometrico finché un allenamento aerobico come il jogging, potrai beneficiare di un lungo post-esercizio calorico periodo bruciare come funziona il vostro corpo per ripagare un deficit di ossigeno sostenute durante l'esercizio.

    Considerazioni

    Dal esercizi pliometrici consistono in movimenti esplosivi, il potenziale di lesioni può essere superiore in esercizi cardio steady-state. La qualità dei vostri movimenti è più importante della quantità di salti, getta o squat si esegue. Gli infortuni sono più probabili in esercizi pliometrici di altre forme di formazione a causa di tecniche di atterraggio improprie. Assicurati di atterrare il più dolcemente possibile, indietreggiando con la forza da sbarco e diffondere l'impatto fuori piegando le ginocchia e imbottitura tua caduta.