| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare Ab Machines

    Tutti sogniamo di avere un appartamento, stomaco ferma. E ci sono innumerevoli macchine ab e semplici pezzi di attrezzature per l'allenamento là fuori da scegliere che tutti fanno la stessa domanda: "questo vi darà abs grande!" Scegliere il giusto per voi è abbastanza semplice. Continuate a leggere per scoprire quale macchina ab si adatta al tuo stile di vita e di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Istruzioni
    1

    Decidere se questo è qualcosa che si vuole fare a casa o in palestra. Se si è in realtà solo concentrandosi su abs, la "a casa" equipaggiamento è consigliato, perché a lungo andare è molto meno costoso che pagare per un abbonamento a una palestra. È anche molto più conveniente. Hai solo bisogno di un paio di minuti ogni altro giorno o in modo da raggiungere i vostri obiettivi.
    2

    parlare con persone che conosci che utilizzano attrezzature diverse. Vedere se si hanno obiettivi in ​​comune, e scoprire che cosa suggeriscono e perché. Una delle macchine più popolari AB è la Ab Roller (nella foto). Questo dà un buon supporto per il collo in modo da non sforzarti. Non è ingombrante, quindi se lo si utilizza in casa è possibile riporlo in un armadio. Di solito è possibile acquistare on-line, o presso i negozi che vendono attrezzature per il fitness, per meno di $ 40 (vedi Risorse). Il rischio di lesioni è basso, ed è facile da usare. È inoltre possibile trovare il Roller Ab nella maggior parte palestre dove si lavora fuori.
    3

    Guardate in un altro elemento semplice chiamata la Ruota Ab. Questo è meno costoso del rullo Ab, perché è semplicemente una ruota con due barre sul lato. Posizionarsi sul tappeto con le ginocchia in giù. Afferrare entrambe le maniglie e tirare avanti, estendendo il vostro corpo fino a quando la pancia quasi tocca il tappeto, con le braccia dritte davanti a voi. Poi tira la ruota posteriore in fino a tornare sulle vostre ginocchia. Questo è più difficile che il Roller Ab cui sopra (se lo si fa correttamente!). Funziona anche la parte superiore del corpo (torace, braccia, spalle e schiena). È possibile acquistare l'Ab Wheel on-line da Amazon (vedi Risorse) economici 4

    ottenere un libero 1 -. Settimana passata in una palestra locale. La maggior parte tutte le palestre farà questo, e può aiutare a decidere se si desidera impegnarsi per l'allenamento a casa o un passo avanti e entrare in un centro fitness. Parla con personal trainer là circa i vostri obiettivi, e scoprire quali macchine ab sono disponibili qui.
    5

    Fare attenzione di alcuni dei "pesanti" ab macchine presso i centri di fitness. Alcuni di essi permettono di aggiungere un bel po 'di peso in più per costruire davvero i muscoli. Se si vuole ottenere un vero e proprio "six pack", questa potrebbe essere la cosa per voi. Ma se volete solo una ditta, ventre piatto, si può decidere di andare con le attrezzature di cui sopra.