| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant sono sicuri?

    Utilizzo di un tapis roulant può essere un'esperienza molto gratificante e divertente. Ci sono alcuni che fanno utilizzando un tapis roulant a sette giorni a settimana abitudine. Poi ci sono altri che non avrebbe mai messo piede su uno di preferenza per i grandi spazi aperti. Potrebbe la loro resistenza ad usarli anche derivare dal fatto che essi sono scettici di sicurezza del tapis roulant? Questo articolo andrà un po 'più avanti in questo problema. Funzione

    Un tapis roulant è gestito da spostare su una pista gommata larga circa la larghezza di una corsia in una gara. La velocità e l'inclinazione di questa traccia possono essere adeguati di conseguenza. E 'noto come un dispositivo ad alto impatto, ma ha ancora un impatto minore rispetto a quello esterno in esecuzione, in particolare su top nero.
    Tipi

    gamma Tapis roulant in stile e dimensioni. La differenza più grande è la dimensione del motore e l'altezza di inclinazione. Si tratta di un fatto ovvio che più grande è il motore, più velocemente si può andare. Questi tapis roulant hanno il potenziale di superare una velocità di fino a 15 miglia all'ora. Le pedane mobili di dimensioni più piccole di solito berretto via verso le 10. Un altro marchio popolare di tapis roulant si chiama Trainer Incline. Questo è specificamente progettato per salite ripide. Si può andare tutta la strada fino al 50 per cento. La velocità massima in posizione inclinata è solo sei miglia all'ora. Questo è per ragioni di sicurezza, per non parlare, è davvero difficile correre più veloce di sei miglia all'ora in un ripido pendio.
    Effetti

    Indipendentemente del marchio o se viene utilizzato per camminare o correre, tapis roulant può essere sicuro se usato correttamente, ma possono anche portare dei rischi. Per esempio, se qualcuno sta facendo intervalli di sprint su un ripido pendio e perde il suo equilibrio, lei può prendere una brutta caduta. Se qualcuno è in esecuzione e non prestando attenzione, si può finire troppo indietro sulla pista e cadere. Qualsiasi mancanza di concentrazione può causare una caduta e una caduta può essere molto grave, che porta a fratture o lesioni, anche interne. In alcuni casi, le persone possono soffrire di un attacco di cuore, ma questo non è dovuto il tapis roulant fisico. Di solito è causato da troppo sforzo.
    Considerazioni

    Una cosa che dovrebbe sempre essere presa in considerazione quando si utilizza un tapis roulant è la ragione per il suo utilizzo. E 'per camminare? E 'per fare jogging? E 'per l'esecuzione o è per intervalli di sprint con periodi di riposo? Tutti questi fattori avranno un diverso grado di sicurezza. Ovviamente a piedi ha il minor grado di difficoltà, in modo che sarebbe stato il più sicuro. Ma, come l'intensità aumenta, così fa il rischio. Altri fattori devono essere presi in considerazione, come ad esempio l'utilizzo del corrimano e la sicurezza di funzionamento dei pulsanti di controllo durante l'esecuzione a intensità più elevate.
    Fraintendimenti

    è diventato noto a tutti che le articolazioni prendono un bel martellante, mentre una persona utilizza un tapis roulant. Questo si vede soprattutto nei fianchi, ginocchia e caviglie, e di conseguenza ha creato una bandiera rossa per molti potenziali utenti tapis roulant. Ma in media, tapis roulant hanno un sacco di dare a loro. Questo si vede soprattutto nei modelli di grado superiore. Al giorno d'oggi, la maggior parte dei tapis roulant sono progettati per avere più dare in modo che l'integrità dei giunti non sarà compromessa.
    Attenzione

    Non importa che tipo di formazione è essere fatto sul tapis roulant, è sempre una buona idea di essere ben leggere sul funzionamento della macchina prima di utilizzarla. E 'anche una buona idea di essere medico autorizzato prima di iniziare un esercizio di routine. L'obiettivo generale è quello di ottenere il corpo in una forma migliore, non ostacolarlo.