| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un Ab Lounge 2

    L'Ab Lounge 2 è una versione aggiornata dell'originale Lounge Ab, un pezzo di attrezzature sportive utilizzate per tonificare i muscoli addominali con un movimento semplice, ripetitivo. L'utilizzo semplice elemento di fitness è stato progettato anche per un più veloce, allenamento addominali più efficiente di scricchiolii standard o sit-up, pur sostenendo entrambe le ginocchia e il collo. Prima di utilizzare l'Ab Lounge 2 a prendere forma il tronco, è necessario per assemblare correttamente il materiale. Leggere la procedura seguente per iniziare. Cose che ti serviranno
    Ab Lounge 2 con tutte le parti e le istruzioni per l'uso
    cacciavite
    Wrench
    Show More Istruzioni
    1

    Rimuovere tutte le parti Lounge Ab da loro scatola e li mise sul pavimento, e leggere il manuale di istruzioni fornito a familiarizzare con queste parti.
    2

    prendere il corpo della sedia e posizionarlo sul lato destro, tirando aperto il anteriore e posteriore fotogrammi in modo che il lettino rimane su un fianco.
    3

    Inserire il braccio di blocco del lettino sotto il telaio anteriore sinistro e allineare i fori dei bulloni. Agendo dall'esterno del telaio verso l'interno, inserire un bullone e far scorrere la rondella (il piccolo anello) su di esso. Quindi fissare il bullone con il dado cieco e serrare il bullone con un cacciavite.
    4

    Spostare estremità libera del braccio di blocco sulla parte superiore del telaio posteriore sinistro e allineare i fori dei bulloni. Anche in questo caso, lavorando dall'esterno verso l'interno del lettino, mettere la rondella e il dado ghianda sopra l'estremità del bullone e avvitare con il cacciavite.
    5

    Ripetere i due passaggi precedenti con bloccaggio del salone braccio e proprio telaio anteriore seguita dalla estremità libera e il telaio posteriore destra.
    6

    Posizionare l'unità Ab Lounge su un lato con te stesso tra i due telai, spingendo il resto del piede esteso lontano da voi. Da questo punto di riposo del sedile e dello schienale va aprendo.
    7

    Tirare il sedile e lo schienale più lontani fino a quando si è di circa 2 metri tra loro.
    8

    Portare telaio di supporto del sedile verso se stessi e trovare i due fori sulla barra. Prendete il lungo elastico-like e agganciarlo nel foro inferiore, poi agganciare l'altra estremità della fascia lunga nel foro telaio posteriore.
    9

    prendere il gancio banda breve e inserirlo nella foro superiore del telaio di supporto del sedile, poi agganciare l'altra estremità del nastro attraverso il foro del telaio anteriore.
    10

    Inserire il manubrio nei due fori in prossimità del punto in cui il sedile del salone incontra il sedile posteriore.

    11

    Allineare i fori di montaggio del manubrio con il manubrio e fissarli con i pezzi forniti manopola.
    12

    fare un controllo posto finale per assicurare che tutti i bulloni e pezzi sono stretto e sicuro prima di utilizzare il Ab Lounge 2.