| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare pesi con un Curl Bar

    Quando si tratta di sollevamento di peso, ci sono molti diversi tipi di bar, le maniglie, gli allegati e le macchine. Un particolare tipo di bar è un bar ricciolo. Queste andare anche con i nomi "EZ bar" e "bar predicatore", ma in realtà tutti hanno lo stesso scopo. Essi sono realizzati in modo tale che la presa può essere inclinato per aumentare la fibra reclutamento muscolare e aggiungere variazioni ai vostri allenamenti. Ci sono vari modi in cui questa barra può essere utilizzata. Istruzioni
    1

    Lavorate i bicipiti. Uno degli esercizi più comuni fare con una barra curl è un ricciolo bicipiti. Si può fare questo esercizio da una posizione in piedi o su una panchina predicatore con la parte superiore delle braccia stazionarie. Per fare il ricciolo in piedi, caricare la barra con piastre di peso che sono moderato nel peso. Afferrare con le mani sulla larghezza delle spalle e sollevarlo verso il petto. Abbassare lentamente tutta la strada verso il basso per le cosce e ripetere.
    2

    Lavora petto. Pullover del torace può essere fatto su una panchina o palla svizzera. Facendo loro su palla svizzera funziona anche il vostro core. Per fare l'esercizio, entrare in una posizione di panchina. Alza le braccia verso l'alto in aria, quindi abbassare lentamente il peso dietro di voi fino a quando non è in linea retta con il vostro corpo. Sollevare il backup e mettere a fuoco utilizzando i muscoli del torace per fare il lavoro.
    3

    Lavorate la schiena. La parte posteriore può anche essere lavorato con una barra di ricciolo. Per fare questo esercizio, posizionare la barra ricciolo a terra. Stare dietro a circa un atteggiamento larghezza delle spalle. Afferra la barra con una presa alla larghezza delle spalle e stare in piedi. Ora piegate le ginocchia e piegarsi in avanti un po ', ma assicuratevi di tenere la schiena dritta. Lasciate che le vostre braccia pendono verso il basso di fronte a voi. Tirare la barra verso il fondo del tuo petto e sentire i muscoli lat sul lato della schiena facendo il lavoro.
    4

    estendere le braccia. Estensioni tricipiti possono essere eseguite su una panchina o palla svizzera. Per eseguire questo esercizio, afferrare la barra con una presa alla larghezza delle spalle e si trovano in una posizione di panchina sulla palla o panca. Estendere le braccia tese dietro di voi. Abbassare la barra verso il basso piegando i gomiti e tenendo il braccio ancora. Sollevare il backup al punto di partenza e ripetere.
    5

    Reverse la presa. È anche possibile invertire la presa sulla barra curl per aggiungere una variante a bicipiti e tricipiti formazione. Facendo riccioli inverso porrà maggiore attenzione per il brachioradiale, che è il muscolo che corre sotto il bicipite e giù per l'avambraccio. Reverse presa tricipiti estensioni possono essere fatte sdraiato su una palla svizzera. Per questi, è solo fondamentalmente fare una panca con i palmi delle mani rivolti all'indietro.