| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una cintura Ab

    Ci sono due tipi di cinture addominali. Un tipo amministra uno stimolo elettrico per i muscoli addominali per causare loro di contratto e, in teoria, aumentare la forza dei muscoli nel processo. Il secondo tipo di cintura ab è stato progettato per mettere ulteriore pressione sul addominali durante un allenamento, aumentando così l'efficacia dell'allenamento nello stesso modo che immessi sul abs una mano fa sit-up e crunch più efficace. Questo tipo di cintura ab può anche causare l'area per stare al caldo, che può aiutare con la perdita di peso e rendere più facile ab workouts e produrre risultati più rapidi. Non si può fare una cintura ab elettrica in modo sicuro. Ma si può facilmente costruire il secondo tipo e utilizzare immediatamente per amplificare la vostra allenamenti addominali in modo sicuro e senza potenzialmente scioccante te stesso. Cose che ti serviranno
    Macchina da cucire
    imbottitura di cotone
    strisce di velcro -
    autoadesivo nastro di misurazione
    Forbici
    Lana Materiale
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Determinare le misure per la vostra cintura ab. La cintura deve essere di 4 cm più lunga la più vasta zona intorno alla vostra zona addominale. La larghezza deve essere il doppio del valore, più 1 pollice, della zona del corpo che si vuole coprire con la cintura ab. In generale, la vostra zona addominale è di circa 6 pollici di larghezza, per cui ai fini di questo esempio si suppone che il vostro pezzo di materiale per la cintura sarà di 13 pollici di larghezza.
    2

    Tagliare il vostro materiale . Utilizzare anche i tagli lisci, in modo che il materiale è facile da cucire. Quando hai finito, avrete un pezzo di materiale che è di 13 pollici di larghezza e 4 cm più della lunghezza della zona intorno al tronco.
    3

    Posizionare il ovatta al centro della striscia di materiale. Cotone battuta aggiungerà un po 'di rigidità alla cintura e anche aumentare il suo potenziale di riscaldamento. La battuta deve essere srotolato lungo il centro 6 pollici della cintura, lasciando 1 cm alle due estremità della cintura e 3,5 pollici su entrambi i lati della battuta.
    4

    Encase l'imbottitura in materiale . Ripiegare i bordi lunghi del materiale sopra l'imbottitura di cotone. Ci saranno circa mezzo pollice sovrapposizione di materiale. Potrai cucire giù questa sovrapposizione con un punto a zig-zag. Piegare il pollice alle estremità sopra l'imbottitura di cotone e cucire le estremità con lo stesso punto zig-zag. Avrete ora una lunga striscia di materiale di ripiena che è di 2 cm più della lunghezza della misura della vostra zona addominale e 6 pollici di larghezza. Avrà una linea di cucitura nel mezzo.
    5

    Stitch lungo i bordi esterni delle lunghe porzioni della cintura. Questo aggiungerà stabilità e aiutare a prevenire la battuta di muoversi e di ovatta dentro la cintura. È possibile utilizzare un punto dritto o zig-zag.
    6

    Fissare le strisce di velcro. Una serie di strisce deve essere posizionato alle estremità della cintura in modo da poter indossare in un ambiente libero. Abbinare gli altri set più lontano dalle estremità, in modo da poter stringere la cinghia per rendere il vostro allenamento progressivamente più difficile, come gli addominali diventano più forti.