| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco delle attrezzature esercizio che utilizza resistenza costante

    Constant-resistenza esercizio è il più comune tipo di allenamento per la forza usata. E più si avvicina al modo in cui il corpo si muove per sollevare carichi, se il proprio peso o un gigante bilanciere. Pesi liberi, bande di resistenza e la maggior parte delle macchine di esercitazione che si trovano in palestre utilizzano resistenza costante. Resistenza costante si intende la quantità di peso non varia in qualsiasi punto durante l'intero arco di movimento dell'esercizio. Pesi liberi

    pesi liberi includono bilancieri, manubri, pesi alle caviglie e pesi da polso. Insieme con la gravità, pesi liberi forniscono resistenza costante a meno che non li trovino su una superficie. Ad esempio, se si sta facendo una pressa petto su una panca e si posiziona il manubri sul petto tra le ripetizioni, allora non stai ricevendo resistenza costante. Questo sarebbe vero se si sta utilizzando qualsiasi attrezzatura, però. In caso contrario, i pesi liberi che danno resistenza costante mentre lavorano i muscoli primari in un movimento concentrico (si pensi a quella della piega verso l'alto di un curl con manubri) ed i muscoli antagonisti sul movimento eccentrico (l'abbassamento della parte posteriore manubrio alla posizione iniziale).
    Cavi Resistenza

    cavi Resistenza, chiamate anche fasce o tubi esercizio, sono poco costosi e offrono una resistenza costante, versatilità e portabilità. Si può tranquillamente fare qualsiasi esercizio libero-peso con un cavo di resistenza. La maggior parte comprende maniglie e sono disponibili in una varietà di lunghezze e "pesantezza". Alcuni sono facili da tirare, e altri offrono molta resistenza. I cavi offrono resistenza costante fintanto che si tengono teso, perché sempre si sforza di tornare alla loro posizione sciolto, come un elastico.
    Machines

    Macchine per l'esercizio con una pacco pesi collegato a un cavo offrono anche resistenza costante. Come si tira verso il basso, spingere fuori, tirare o tirare verso il basso (a seconda della posizione di partenza della macchina), i cavi collegati alle maniglie della macchina tirare il pacco pesi come si solleva. Questo è durante la fase concentrica del movimento. Perché il movimento opposto è giù, la pila del peso si abbasserà. La stessa esatta quantità di peso viene sollevato tutto l'esercizio. Aziende come Bowflex e Cybex fanno macchine costante-resistenza.
    Isometrici

    Contrariamente alle macchine costante di resistenza e metodi di allenamento, isometrici offre resistenza statica. Isometrici è semplicemente di contrarre o impegnati i muscoli senza usare il movimento. Posizionamento i palmi delle mani e spingendo sarebbe un esercizio isometrico. Esecuzione di un esercizio della plancia dove si tiene in una posizione di push-up è anche un esercizio isometrico. E 'solo aumenterà la forza in quella posizione, che alcuni considerano un aspetto negativo di isometrici. Tuttavia, isometrici completano la formazione costante di resistenza in modo che si sta costruendo la forza durante la concentrica, eccentrica e fasi isometriche di un esercizio. La prossima volta che fate un push-up, tenere te stesso un paio di centimetri da terra per qualche secondo prima di spingere indietro e vi sentirete come molto più difficile l'esercizio è.
    Resistenza variabile

    Ci sono macchine che non utilizzano lo stesso tipo di sistema di carrucole che le macchine costante di resistenza fanno. Queste macchine offrono un cambiamento di livello di resistenza durante un esercizio. Il ragionamento dietro questo tipo di formazione è quello di leva di una macchina per neutralizzare leva di una persona, così i suoi muscoli devono lavorare altrettanto difficile durante ogni ripetizione dell'esercizio. Nautilus è un produttore che produce macchine variabile-resistenza.