| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per l'Ab Lounger

    L'Ab Lounger è una sedia allenamento innovativo che ti permette di lavorare gli addominali, senza dover scendere a terra come si fa con scricchiolii convenzionali. La sedia Ab Lounger ti offre una gamma più completa di movimento per ottenere il massimo dei risultati. Se si dispone di un Ab Lounger, vi starete chiedendo quali esercizi si può fare con esso. Qui ci sono alcune idee per esercizi efficaci che possono aiutare a ottenere il six-pack abs che hai sempre voluto. Base Jackknife

    poter utilizzare correttamente il Ab Lounger, avrete bisogno di padroneggiare la Jackknife Basic. Il Jackknife di base è un buon esercizio per riscaldare gli addominali e prepararsi per il resto del vostro allenamento. Inizierai da seduto in Ab Lounger con i piedi nel resto del piede, il corpo rilassato e le mani tenendo la maniglia sopra la testa. Contrarre i muscoli addominali e portare il petto e le ginocchia unite. Come un principiante, è possibile fare questo esercizio da 8 a 10 volte, aumentando come si diventa più familiarità con l'Ab Lounger.
    Oblique Jackknife

    Jackknife Oblique è importante per liberare il corpo di quelle fastidiose maniglie dell'amore che sono così difficile lavorare fuori. Se fatto correttamente, questo esercizio intagliare la vostra vita e la conseguente perdita di centimetri. Sdraiatevi sulla schiena in Ab Lounge, come se si stesse andando a fare la Jackknife di base, e poi girare a destra. Piegate le ginocchia a un angolo di 45 gradi. Mettere le mani nella maniglia, espirare e contratto per portare il lato delle gambe verso il petto. Dovreste sentire i muscoli obliqui di lavoro. Fare una serie di 8-10 ripetizioni, se sei un principiante, in aumento come si diventa più familiarità con la Ab Lounger.
    Routine

    Si può fare Qualsiasi numero di esercizi sul Ab Lounger, ma ciò che sarà davvero aiutare a ottenere che lo stomaco si desidera è di sfidare continuamente il vostro corpo e fare in modo che i muscoli addominali sono completamente affaticati quando fate i vostri rappresentanti. Se si completa da 8 a 10 ripetizioni sulla Ab Lounger e si scopre che i muscoli addominali non sono affaticati, allora è un buon momento per aumentare il numero di ripetizioni che si fa. È necessario ripetere l'esercizio in modo che i muscoli addominali sono affaticati, ma in modo che non si è nel dolore. Completa il tuo Ab Lounger ordinaria almeno tre volte a settimana, e si combinano con l'attività cardio per i migliori risultati.