| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Recumbent Piano di allenamento bici

    Biciclette reclinate sono grandi per entrare in forma, perdere peso, e la costruzione di resistenza. Molte persone trovano loro più comodo per sedersi di altri cyclette, e si può programmare loro di mettere varietà nel vostro allenamento. Cominciando

    Per la prima settimana o giù di lì, pedalare in sella ad un livello di resistenza basso. Se sei un principiante esercizio, si potrebbe anche iniziare con nessuna resistenza - solo spinning. Se si esercita regolarmente, si può iniziare con medio alta resistenza. Inizia utilizzando la bicicletta reclinata per 30 minuti alla volta, tre volte alla settimana.
    Variazioni

    Una volta che siete abituati a pedalare sulla bici recumbent, è momento di variare i vostri allenamenti in modo da non annoiarsi. Un ottimo modo per sfidare te stesso e il tuo lavoro superiore del corpo è quello di aggiungere manubri per l'allenamento. Fare curl per i bicipiti e impianti di risalita, come si sta pedalando. Loro lo fanno in gruppi di 10 fino a quando non è possibile completare un intero set.To lavorare gli addominali mentre si pedala, sposta il sedile un po 'più alto del normale, e pedala come al solito. Dovrete tesi gli addominali mentre si pedala, simulando uno scricchiolio o sit-up durante l'allenamento.
    Advancing

    Una volta che hai ottenuto davvero il blocco della bicicletta reclinata, manovella vostri allenamenti su una tacca. Se hai lavorato ad una resistenza media o bassa, girare la resistenza fino. Se la tua moto ha una impostazione "in salita", prova che per una parte o tutti i workout.As si guadagna più esperienza sulla bici recumbent, iniziare l'esercizio più di 30 minuti per una o due allenamenti a settimana, e poi provare a lavorare di più di tre giorni a settimana. Aggiungere circa 10 minuti alla volta, e di aumentare di un giorno alla settimana fino a quando si sta esercitando cinque o sei giorni alla week.To evitare di colpire un altopiano, variare sempre il vostro esercizio di routine. È possibile utilizzare i pesi, un giorno, aumentare la resistenza sulla moto del prossimo, sollevare il sedile del prossimo, e così via. Quando ti senti pronto, incorporare le variazioni insieme. Per esempio, durante uno dei vostri allenamenti, si può sollevare il sedile per lavorare gli addominali e aumentare la resistenza a "alto" per l'intero allenamento.