| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con Therabands

    Thera-Band è un marchio di elastici bande di resistenza di esercitazione e tubi che possono essere utilizzati per fornire la resistenza simile a quella dei pesi di ferro standard. Thera-Band e altri gruppi di resistenza sono portatili e facilmente memorizzati e possono essere utilizzati per eseguire una vasta gamma di esercizi. Banda Squat

    Squat lavorare i muscoli quadricipiti, bicipiti femorali e glutei. Iniziare a mettere il vostro Thera-Band per terra in una linea retta. Dopo, salire la band, spaziatura i piedi circa alla larghezza delle spalle. Procedere piegando le ginocchia in una posizione di squat, fino a quando il ginocchio è a circa 90 gradi. Una volta che siete in fondo il vostro squat, raggiunge verso il basso con le mani e afferrare il Thera-Band accanto al outstep di ciascuno dei vostri piedi. La quantità di gioco si lascia tra il piede e dove è presa la banda determinerà quanta resistenza la band fornisce - lasciare meno lasco per più resistenza. Avanti spingere verso l'alto dal tozzo di uno stand pieno trattenendo il Thera-Band. Continuare fino a quando la stanchezza accovacciata. Sul vostro tozzo finale, lasciare andare la band nella posizione di squat. È possibile utilizzare più bande contemporaneamente per fornire la resistenza supplementare.
    Banda Curls

    I bicipiti sono i grandi muscoli sulla parte interna del braccio. Per indirizzare i bicipiti con il tuo Thera-Band, la band stava a terra e passo su di esso con una posizione comoda, oppure fissare la band sotto un oggetto pesante. Afferra un lato della band con ogni mano e permettono di riposare le mani di fronte a voi con i palmi rivolti verso l'esterno. Avanti, arricciare le braccia al petto contro la resistenza fornita dalla band e poi abbassare lentamente le braccia indietro di fronte a voi. Mentre fate riccioli, assicurarsi di mantenere la schiena dritta.

    Un vantaggio di utilizzare Thera-Band su pesi liberi è che quando si fa riccioli con pesi liberi, il sollevatore può oscillare e utilizzare la forza della schiena per impartire inerzia favorevole in peso per facilitare l'alzata. Dal Thera-Band si affidano a resistenza alla trazione piuttosto che la gravità, oscillando non aiuta sostanzialmente sollevamento. Per aumentare la difficoltà di riccioli, presa entrambe le estremità della banda con la stessa mano, e curl con un braccio alla volta.
    Chest Press

    La stampa del torace può essere fatto con Thera-Band su un banco o sul pavimento. Per fare l'esercizio su una panchina, inizia ponendo la band sotto la panca, poi sdraiarsi con la schiena sulla panca. Raggiungere e afferrare una estremità della band su entrambi i lati del banco, poi alzare le braccia in modo che ogni pugno è a livello del torace. Spingere le braccia contro la resistenza delle band fino a quando sono completamente estesi e quindi abbassare di nuovo alla posizione di partenza. Per fare l'ascensore a terra, semplicemente si trovano sulla parte superiore della banda anziché sovrapporlo sotto un banco. Anche in questo caso, per aumentare la resistenza è possibile utilizzare le bande addizionali e lasciare meno gioco tra le mani.