| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il proprio allenamento Attrezzature

    L'acquisto di un abbonamento a una palestra locale può essere più di un fastidio di quello che vale. Molte di queste appartenenze sono molto costosi, e può essere una seccatura per cercare di adattarsi in tempo per utilizzare tale appartenenza, quando si lavora a tempo pieno. Un'altra seccatura con l'utilizzo di una palestra pubblica è che si potrebbe dover aspettare su altri per ottenere fatto utilizzando attrezzature necessarie, il che rende l'allenamento necessario più di quanto dovrebbe. Se siete alla ricerca di un ottimo modo per mettersi in forma e lavorare sul proprio tempo senza pagare per un abbonamento a una palestra assurdamente costosi, la soluzione è quella di costruire la propria attrezzatura. Cose che ti serviranno
    Due vuoti brocche di latte gallone
    Due vuoti brocche di latte mezzo gallone
    Acqua bordo Uno pollici compensato di spessore, lungo 5 metri e 18 centimetri di larghezza
    due bulloni e due dadi
    tubi in PVC con un 3 - 4 pollici di diametro
    Drill
    Show More Istruzioni
    manubri
    1

    Svuotare due, uno di latte gallone brocche. Usare acqua calda e sapone per pulire le caraffe.
    2

    Riempire le due brocche con l'acqua. Una volta che entrambe le brocche sono completamente pieni, mettere il coperchio su. Entrambe queste brocche dovrebbe pesare circa otto chili.
    3

    vuote due brocche mezzo gallone, e riempirli con acqua. Queste brocche peserà circa quattro sterline a testa.
    Ab Bench
    4

    misure, almeno 6 centimetri dalla fine del tuo pannello di compensato e di circa 5 centimetri di lato. Segnare il punto con una matita. Tracciare un altro segno 5 pollici nel dall'altra parte, parallela alla prima boa.
    5

    fori attraverso il compensato leggermente più grande del diametro delle vostre viti mordenti. Posizionare un pezzo lungo 3 metri di tubo in PVC nella parte superiore della scheda in cui è appena praticati fori.
    6 fori

    ​​attraverso il tubo in PVC che siano allineati con i fori presenti sulla scheda. Il tubo in PVC deve essere di almeno tre centimetri di diametro, ma quattro pollici è l'ideale. Assicurarsi che i fori del tubo di passare attraverso entrambi i lati.
    7

    Utilizzare bulloni e dadi per fissare il tubo in posizione sul bordo. Questa sarà la maniglia per la panca ab che si intende utilizzare per fare gli esercizi.