| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Healthrider Treadmill la ricerca dei guasti

    Healthrider è un nome ben noto in attrezzature per il fitness. Producono tapis roulant ad alte prestazioni con allenamenti preprogrammati e display impulsi digitali. Potrebbe essere necessario riparare il tapis roulant di tanto in tanto per tenerlo lavorare come dovrebbe. Mantenere il vostro tapis roulant correttamente contribuirà a prevenire gravi danni. Riallineare la Cintura

    Per regolare o stringere la cinghia, controllare per vedere che tipo di regolazione della cintura di tapis roulant Healthrider ha. Cercare un bullone al rullo posteriore del vostro tapis roulant sul lato destro. Se vedi un bullone che richiede una chiave a brugola, si dispone di uno stile di regolazione a due. Se il bullone ha una testa esagonale su di esso, si dispone di uno stile di regolazione uno.

    Prima di tentare di regolare il nastro scorrevole, rimuovere la chiave di sicurezza e poi scollegare il vostro tapis roulant. Se si dispone di uno stile di due regolazione ed il nastro scorrevole si è spostato sulla sinistra, utilizzare una chiave a brugola e girare il bullone posteriore sulla sinistra in senso orario. Girare il bullone che si trova sulla destra in senso antiorario. Girare ogni bullone di un quarto di giro. Inserire il nuovo tapis roulant in e farlo funzionare per qualche minuto. Controllare la posizione della cinghia. Se non è ancora centrato, ripetere i passaggi precedenti fino a quando non lo è. Se la cintura è spostato troppo a destra, seguire la stessa procedura, tranne girare il bullone in senso antiorario e ruotare il bullone destro in senso orario.

    Se il tapis roulant è uno stile di regolazione uno e la cinghia si è spostato a sinistra , regolare il bullone senso orario di un quarto di giro. Se la cinghia è troppo lontano a destra, regolare il bullone in senso antiorario un quarto di giro.
    Stringere la cinghia

    Per stringere la cinghia su un tapis roulant due vite di regolazione, Ruotare i due bulloni in senso orario un quarto di giro. Quando il nastro è teso appropriatamente, sarà in grado di sollevare i lati del nastro 3 a 4 pollici. Girare il tapis roulant su e farlo funzionare per qualche minuto, quindi controllare nuovamente la tensione della cinghia. Se è ancora troppo lenta, ripetere la procedura fino a che non è la giusta tensione. Se la cinghia è troppo stretto ed è necessario allentarla, seguire la stessa procedura, tranne girare i due bulloni in senso antiorario.

    Per regolare la tensione di un un tapis roulant di regolazione, individuare il bullone posteriore. Mantenere il dado con una mano e ruotare la testa della vite con l'altra. Per rendere il più stretto nastro, girare il bullone in senso orario, in senso antiorario per rendere il nastro allentato
    Busto Pulse Monitor

    Se il monitor del cardiofrequenzimetro fa. Non visualizzare una lettura, assicurarsi di avere la posizione corretta. Dovrebbe essere contro la tua pelle, sotto i vestiti, con il sensore verso giusto e il logo rivolto in avanti. Se ancora non si ottiene una risposta, spostare lievemente superiore o inferiore sul tuo petto. Posizionarsi correttamente troppo. Quando si cammina sul tapis roulant, stare al centro del nastro scorrevole. Il cardiofrequenzimetro funziona su normali ritmi del cuore, ma non in grado di rilevare la frequenza cardiaca se si dispone di un ritmo anormale
    Pulse Bar

    Se la barra pulsazioni impugnatura fa. Non visualizzare una lettura, pulire le piastre di metallo con un panno umido pulito. Assicurarsi di avvolgere il palmo intorno i contatti metallici. Se ancora non si ottiene una lettura, potrebbe essere necessario reimpostare la console. Per fare questo, scollegare il tapis roulant mentre la chiave di sicurezza è a posto. Attendere 30 secondi, quindi collegare il tapis roulant. Rimuovere la chiave di sicurezza per cancellare la console, quindi reinserire la chiave. Se il polso non viene ancora visualizzato, ripetere la procedura.