| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Curl Esercizi Bar

    Una barra curl, a volte chiamato un bar ricciolo facile o EZ, è un tipo di bilanciere con diversi tornanti al bar che consentono una posizione di presa più naturale per gli avambracci e polsi per certi esercizi. Curl bar ottenere il loro nome perché sono più comunemente utilizzati per eseguire riccioli bicipite, ma possono essere utilizzati per altri esercizi braccio. Preacher Curl

    Predicatore riccioli utilizzano un posto speciale e piattaforma ARM per facilitare una buona forma. Un predicatore ricciolo macchina consiste tipicamente di un sedile con un pad in pendenza di fronte ad essa e uno stand per una barra EZ ricciolo a riposare su. Inizia il caricamento della barra di ricciolo con una quantità appropriata di peso. Standard ricciolo bar pesi sono 15 o 25 chili. Sedersi sul sedile della macchina ricciolo predicatore e appendere le braccia sopra la parte superiore della piattaforma pad. Raggiungere e afferrare il bar ricciolo con una presa subdolo, poi arricciare verso il petto mentre i tricipiti premere nuovamente dentro la piattaforma. Ripetere fino a quando la stanchezza, quindi impostare delicatamente la barra ricciolo indietro. Riccioli predicatore costringono i bicipiti di lavorare per sollevare il peso togliendo la capacità di impartire slancio nel bar.
    Reverse Curl

    Il ricciolo inverso obiettivi di un muscolo in la parte superiore del braccio chiamato il brachiale. Inizia caricando la barra EZ ricciolo con il peso, poi in piedi di fronte ad essa in quanto poggia sul pavimento. Caricarlo con meno peso di quanto si potrebbe utilizzare per un bicipite normale ricciolo. Piegare le ginocchia, mantenendo la schiena dritta, e il grip della barra lungo la parte a zig-zag con una presa alla marinara. Squat verso l'alto, portando il peso per le cosce, poi tirare il peso in alto e indietro verso il petto. Cambiando da un subdolo a overhand presa, i muscoli impegnati nel cambiamento ascensore significativamente dal ricciolo normale. Impostato con attenzione la barra verso il basso quando si è finito, facendo attenzione a piegare le gambe e non la schiena.
    Tricipiti Estensioni

    I tricipiti sono i muscoli sulle spalle delle braccia, di fronte al bicipite, che permettono le braccia per spostarsi da una posizione piegata ad estendere verso l'esterno. Caricare la barra curl, poi sedersi sulla fine di una panchina con la barra ai vostri piedi. Afferra la barra con una presa alla marinara e fare un Reverse curl per portare la barra al petto. Premere la barra verso l'alto sopra la testa con la forza del tuo petto e le spalle. Con le braccia lungo l'estensione completa, piegare ai gomiti, consentendo il peso ad affondare dietro la testa, poi estendere le braccia fino a quando il peso è di nuovo dritto sopra di voi. Ripeti la piegatura e raddrizzamento fino alla stanchezza tricipiti, quindi abbassare con cautela il peso di nuovo al vostro petto, e poi a terra.