| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di Cyclette Recumbent

    Biciclette reclinate forniscono vantaggi che li una macchina di esercizio sempre più popolare, sia per uso domestico e in palestra hanno fatto. Alcuni di questi vantaggi rendono particolarmente adatto per i principianti solo entrare in un programma di esercizi. Grande sede

    Biciclette reclinate vengono generalmente con un sedile avvolgente confortevole che comprende un sedile posteriore per sostenere la zona lombare. Esso permette di sedersi con una buona postura, mantenendo la testa e il collo in una posizione confortevole durante l'esercizio. Perché la sede è più grande, è più comodo per gli atleti più grandi-frame o persone in sovrappeso semplicemente iniziare un programma di esercizio fisico. Il sedile inclinato-back è anche particolarmente gentile con gli uomini che vogliono guidare per lunghi periodi.
    Regolabili Leg Extension

    moto più reclinate consentono di regolare il sedile misura la vostra lunghezza delle gambe. Questo ti permette una gamma completa di movimento e richiede un po 'di stress fuori le ginocchia, come si può estendere le gambe quasi completamente.
    Basso impatto esercizio

    causa si pedala in posizione sdraiata, non c'è martellante per essere assorbito dai vostri piedi, caviglie, fianchi e parte bassa della schiena, un altro vantaggio che è particolarmente significativo per i principianti in sovrappeso. Inoltre, la posizione di esercizio mette i piedi più a livello di tutto il resto del tuo corpo, che tende ad estendere l'allenamento oltre i muscoli delle gambe e nei glutei nei glutei per un allenamento più completo inferiore del corpo.

    Fitness Vantaggi

    Per la maggior parte delle persone, obiettivi di esercizio sono piuttosto semplici: a bruciare calorie ed aumentare il vostro livello di fitness. Impostazione della cyclette recumbent a crescenti livelli di resistenza consente di aumentare gradualmente la vostra forma fisica, e si bruciano più calorie, anche. Molti cyclette reclinate sono dotate di contatori di calorie, ma come regola generale, si bruciano 275-300 calorie durante 30 minuti di allenamento cyclette.
    Varietà d'allenamento

    Scegli una bicicletta reclinata, che offre una varietà di programmi. Partendo ginnici citano spesso la noia come una ragione per lasciare il loro programma di lag esercizio. Una varietà di allenamenti presenta sfide diverse, e si può costruire in giorni più facile quando sei stanco.
    Cross-Training

    Se si desidera un allenamento parte superiore del corpo , tenere alcuni manubri a portata di mano. Poiché la posizione di guida è così equilibrato, si può facilmente lavorare in curl per i bicipiti, presse in testa e le estensioni del braccio durante la guida.
    Spettacolo Opzioni

    Naturalmente, è possibile ascoltare musica mentre si utilizza una bicicletta reclinata. Ma la posizione di esercizio è abbastanza comodo che è facile guardare la TV o leggere un libro o una rivista mentre si pedala. Quanto più si è intrattenuto, meno sarete concentrati su come ottenere stanco e si può lavorare più a lungo.