| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • DP Airgometer Esercizi Bike

    Il DP Airgometer cyclette è una bicicletta stazionaria vecchio stile che ha doppia azione manubrio con un ventilatore resistente che offre un basso-parte superiore del corpo e allenamento. Esso offre un modo efficace per allenare il sistema cardiovascolare. Diversamente dalla maggior parte cyclette, il Airgometer DP ha manubrio che consentono un allenamento completo del corpo. I due metodi più efficaci per l'utilizzo della bicicletta Airgometer DP sono l'allenamento aerobico e l'interval training. L'allenamento aerobico

    allenamento aerobico è la forma più elementare di attività cardiovascolare. E 'anche l'esercizio più comune fatto sul Airgometer DP. Esso comporta pedalare ad un ritmo statico per un periodo prolungato di tempo. Come risultato, si alza la frequenza cardiaca e mantenerla per tutta la durata dell'allenamento. Sempre iniziare con 5 minuti di fase di riscaldamento in cui si pedala molto leggermente per preparare il corpo per l'allenamento. Poi prendere un ritmo che è difficile ma possibile sostenere e iniziare l'esercizio. L'arco di tempo ottimale per l'allenamento aerobico è di 30 a 45 minuti. Tuttavia, se si sono appena agli inizi, si dovrebbe puntare per 10 a 15 minuti di buon esercizio. Quando si inizia a sentirsi più a suo agio, aumentare il vostro allenamento di 5 minuti alla volta. Tuttavia, non compromettere il vostro ritmo per allungare il vostro tempo. Infine, terminano con una fase di defaticamento, che è simile al warm-up e fare stretching leggero. Per ottenere i migliori risultati, fare allenamento aerobico tre o quattro volte alla settimana.
    High-Intensity Interval Training

    Anche se l'allenamento aerobico è più comune, l'interval training ad alta intensità è in realtà un esercizio più efficace. Si brucia più grassi e più calorie, e il metabolismo aumenta a un ritmo più veloce di allenamento aerobico. Interval training ad alta intensità composto da rapido aumento della frequenza cardiaca per un breve periodo e poi farlo ricadere giù prima della prossima serie. Così un intervallo sarà composto di voi che lavorano al massimo della capacità per un breve intervallo seguito da un periodo di riposo. Ad esempio, il pedale così difficile come si può per 25 secondi e poi leggermente il pedale per un minuto, permettendo al corpo di ritrovare la calma prima di andare di nuovo duro. Continuate il vostro interval training per il resto del vostro allenamento.

    Se si sta appena iniziando off, obiettivo per 10 buoni minuti di allenamento. Una volta a migliorare il tuo livello di forma fisica, si dovrebbe aspirare ad allenarsi per 20 a 30 minuti. Come per l'allenamento aerobico, assicuratevi di iniziare e terminare l'allenamento con un warm-up e una fase di defaticamento

    Nota:. Causa della natura faticoso dell'allenamento, consultare un medico prima di intraprendere qualsiasi programma di allenamento ad alta intensità.