| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per totali Trainer Palestre Home

    Giornaliere routine di esercizi sono vitali per il benessere quotidiano. Non solo la forza di formazione fornirà i muscoli più definiti e attraente, ma il sollevamento pesi brucia le cellule di grasso in eccesso, aumentando la quantità di fibre muscolari all'interno del corpo. Totale Trainer palestre casa sono l'ideale per coloro che desiderano esercizi di ginnastica di qualità senza dover guidare ad una palestra. Prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine, è importante parlare con il vostro medico per assicurarsi che sia sicuro per voi. Leg Press

    La pressa gamba esercizio lavorerà l'intera parte inferiore del corpo. Questo esercizio coinvolge i quadricipiti, femorali, polpacci e glutei durante i suoi movimenti. Per iniziare questo esercizio, creare un piano inclinato che è comodo per voi. Inoltre, accertarsi che le glide bordo pulegge non sono impegnati. Sdraiatevi sulla scheda scorrevolezza e mettere i piedi sul tavolo leg press. Con la schiena premuta saldamente la scheda e le dita dei piedi rivolte verso il soffitto, piegare le ginocchia per abbassare la parte superiore del corpo in una posizione accovacciata. Smettere abbassare il vostro corpo quando i vostri coscia e gamba creano un angolo di 90 gradi al ginocchio. Con un movimento controllato spingere i piedi contro il bordo, mettendo tutto il peso sui talloni, e fermare il movimento, quando le gambe sono vicino ad essere completamente esteso. Abbassare il corpo indietro alla posizione di partenza e ripetere 20 volte in un unico insieme. Per un allenamento più impegnativo, aggiungere pesi liberi ai migliori bar di resistenza.
    Bench Press

    Questo esercizio indirizzare i tuoi pettorali maggiori e minori gruppi muscolari, o il petto . Utilizzando il proprio peso corporeo, si è in grado di calibrare un allenamento che può abbattere in modo efficace le fibre muscolari in questo gruppo muscolare. Per iniziare questo esercizio, collegare le pulegge al banco bar. Quindi impostare l'inclinazione del banco per la vostra resistenza. Posizionare il corpo in modo che le pulegge sono almeno 2 centimetri di distanza dalle vostre scapole. Premere con forza la schiena nella scheda di planata e di afferrare la barra con i pollici rivolti verso l'altro. In un movimento controllato, premere la barra verso il soffitto e poi lentamente abbassare la barra di nuovo giù verso il petto. Eseguire 15 ripetizioni all'interno di un unico insieme e avere un obiettivo di 3 set.