| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ellittiche Esercizi

    Macchine ellittiche può essere visto come uno strumento superiore per l'allenamento cardio. Hanno posto meno stress sulle articolazioni di jogging, che li rende una soluzione a lungo termine per mantenere le ginocchia sane pur fornendo ampi benefici per la perdita di peso. Mentre si sono probabilmente familiarità con l'uso più popolare di macchine ellittiche - cardio steady-state - ci sono una serie di cose che potete fare per rendere una routine cardio noioso. Elliptical Formazione

    Una macchina ellittica è molto efficace a bruciare grandi quantità di calorie in un tempo relativamente breve. Ipotizzando un allenamento di media intensità, un maschio di 180 chili brucerà tra le 450-550 calorie in soli 30 minuti su un ellittica. Per contro, lo stesso uomo di 180 chili di bruciare circa 425 calorie in mezz'ora di jogging. Dopo il factoring in che utilizzando una ellittica è molto meno stressante per le articolazioni (eliminando il piede colpisce il suolo ad ogni passo), l'ellittica è una scelta chiara per i vostri sforzi.
    Stato stazionario

    La forma più elementare di cardio è possibile eseguire su una forma ellittica è stato stazionario. Cardio stato stazionario si riferisce a muoversi ad un ritmo costante per un periodo di tempo specificato. Il vantaggio principale è che è semplice da capire e da eseguire - è il più "vanilla" di allenamenti ellittica. Il momento ideale per eseguire cardio stato è la mattina a stomaco vuoto, quando il vostro corpo è più innescato per bruciare il grasso come combustibile verso la fine di un digiuno prolungato. Per aumentare la difficoltà, sia dial-up la resistenza della macchina o di estendere la durata del vostro allenamento.
    Interval Training

    Interval training è un passo avanti rispetto costante Stato in termini di difficoltà e si traduce in ulteriori calorie bruciate. L'interval training è caratterizzato dalla performance di "intervalli" tra movimento ritmo veloce e un più lento ritmo di "riposo". Durante la formazione di base di intervallo, la durata dei periodi di riposo si superano di gran lunga i tuoi periodi di attività. Un buon programma di esempio si esibirà 45 secondi ad un ritmo moderato, seguito da 15 secondi di "il più velocemente possibile" sprint. Alternate avanti e indietro per 15 a 20 cicli per un allenamento che può essere eseguita in meno di mezz'ora. Per aumentare la difficoltà di intervalli, eseguire lo stesso piano a un livello superiore di resistenza o di aumentare lentamente il tempo trascorso sprint riducendo il tempo dedicato "a riposo".
    Tabatas

    Tabatas sono una particolare forma avanzata di intervalli che sono solo per i formatori esperti, ma se si ha la capacità di resistenza per sopravvivere formazione Tabata, è possibile ottenere in un allenamento di qualità in meno di 10 minuti. A differenza di interval training tradizionale, dove si è a riposo per un periodo molto più lungo di quanto si sta lavorando, Tabatas sono l'opposto. Per eseguire un allenamento Tabata, si alternano 20 secondi di "as-fast-as-you-can" sprint con 10 secondi di riposo. Eseguire un totale di otto serie, per un totale complessivo di quattro minuti di lavoro. Se si dà ogni sezione di lavoro il vostro assoluto tutto, Tabatas possono provocare sia rapida perdita di grasso e di un rapido aumento della capacità di lavoro.